gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
va molto bene quel gt vero??' non ti lascia mai a piedi.. io te lo consigliereei
haha bella questa
ti quoto!!! che spettacolo!!! comunque non mi lasciA MAIa piedi perche per andare all lavoro faccio si e no 5 km
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
dealiprando ha scritto:beh ti volevo chiedre una cosa...
il fratello del mio amico che di esperianza ne ha abbastanza mi ha consigliato di non mettere il filtro...
dice che sec lui va di piu...ovviamente carburata nel modo giusto...
che ne pensi???
non ci sono dubbi che, il risultato finale senza filtro porta a montare un getto del massimo più alto e naturalmente entra più benza,nell uso stradale(parlo per esperienza)non montare il filtro ha delle conseguenze negative nel gruppo termico,polvere che entra insieme alla benza che striscia sicuramente il cilindro e pistone!!
ho smontato il mio zirri dopo pochi mesi di utilizzo e montando un 34 senza filtro perchè non ci stà ho notato diverse micro rigature,diciamo che se si usa in pista và bene se si usa per strada sicuramente dura meno!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
....spero che sia uno scherzo....TU nemmeno sai cos'è un Mr2000, probabilmente non sapresti nemmeno da dove iniziare....! è un motore direi vanitoso, se non settato bene si rischi solo di far danni..... non oso immaginare un tale meraviglia nelle tue mani... e comunque. cancella la firma, (copiata..) grazie....
lo so....sono ARROGANTE
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
Carta cantam verba volant
gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
....spero che sia uno scherzo....TU nemmeno sai cos'è un Mr2000, probabilmente non sapresti nemmeno da dove iniziare....! è un motore direi vanitoso, se non settato bene si rischi solo di far danni..... non oso immaginare un tale meraviglia nelle tue mani... e comunque. cancella la firma, (copiata..) grazie....
lo so....sono ARROGANTE
Sta storia del mr2000 non mi è nuova!
Ma è davvero così delicato?
gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
....spero che sia uno scherzo....TU nemmeno sai cos'è un Mr2000, probabilmente non sapresti nemmeno da dove iniziare....! è un motore direi vanitoso, se non settato bene si rischi solo di far danni..... non oso immaginare un tale meraviglia nelle tue mani... e comunque. cancella la firma, (copiata..) grazie....
lo so....sono ARROGANTE
Sta storia del mr2000 non mi è nuova!
Ma è davvero così delicato?
p.s: ma tu sei il titolare denis racing team?
....diciamo che il termine delicato è un po sbagliato....io direi bisogna saperlo usare, che è diverso...
io non sono Denis, anche se di quarte corte ne ho fatte anche io...(21/49)
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
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gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
....spero che sia uno scherzo....TU nemmeno sai cos'è un Mr2000, probabilmente non sapresti nemmeno da dove iniziare....! è un motore direi vanitoso, se non settato bene si rischi solo di far danni..... non oso immaginare un tale meraviglia nelle tue mani... e comunque. cancella la firma, (copiata..) grazie....
lo so....sono ARROGANTE
la firma non te la cancello neanche se me lo vieni a chiedere qui comunque sei sicuro cheio non sappia cosa è un mr2000 !!!comunque quel motore che ho io è da ricromare non va piu una pippa e un blocco fatto con della roba di scarto e non vale la pena ricromarlo visto le condizionie i solchi che gli ha fatto il vecchio propietario
SJ ELABORAZIONI
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chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
e va bene non volvo anticipare niente ma ora mi sento sfidato da drt che mi ha tentato perche sto facendo un altra vespa da corsoa ma con un mr2000 unico che non mostero a nessuno faro solo i video e le foto a lavoro fatto inquanto ci tengo a non svelare i miei segreti quando sarà il momento giusto ve lo farò vedere
SJ ELABORAZIONI
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chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
quel malossi mi ha gia lasciato a piedi...
la ho accesa ieri sera verso l'una per tornare a casa ho fatto circa un km e si è spenta...
e poi piu niente...
cs puo essere???
no comment...comunque la candela fa scintilla? prova a cambiarla...prova a vedere se percaso non hai finito la benza...oppure hai lasdciato chiuso il rubinetto...
gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
....spero che sia uno scherzo....TU nemmeno sai cos'è un Mr2000, probabilmente non sapresti nemmeno da dove iniziare....! è un motore direi vanitoso, se non settato bene si rischi solo di far danni..... non oso immaginare un tale meraviglia nelle tue mani... e comunque. cancella la firma, (copiata..) grazie....
lo so....sono ARROGANTE
la firma non te la cancello neanche se me lo vieni a chiedere qui comunque sei sicuro cheio non sappia cosa è un mr2000 !!!comunque quel motore che ho io è da ricromare non va piu una pippa e un blocco fatto con della roba di scarto e non vale la pena ricromarlo visto le condizionie i solchi che gli ha fatto il vecchio propietario
ma stai zitto......secondo me racconti solo balle , su et3 sei arrivato e alla terza fesseria non hai piu detto niente, ci credo che non hai lavoro , con le figure che ti fai la gente dovrebbe fidarsi ????
l'mr era un cilindro modificato ispirandosi al cilindro sst , che per l'epoca era il top dell'elaborazione vespa, ne è uscita anche una versione a liquido e insieme a lui è nata la necessità di fare la 4a corta zirri , quella che ha fatto anche drt ......21/49 ......che è un misto ape vespa ....
non sto a spiegare di piu ....
anche io sono arrogante come drt .....ma a certe caxxate non resisto.....
gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
....spero che sia uno scherzo....TU nemmeno sai cos'è un Mr2000, probabilmente non sapresti nemmeno da dove iniziare....! è un motore direi vanitoso, se non settato bene si rischi solo di far danni..... non oso immaginare un tale meraviglia nelle tue mani... e comunque. cancella la firma, (copiata..) grazie....
lo so....sono ARROGANTE
la firma non te la cancello neanche se me lo vieni a chiedere qui comunque sei sicuro cheio non sappia cosa è un mr2000 !!!comunque quel motore che ho io è da ricromare non va piu una pippa e un blocco fatto con della roba di scarto e non vale la pena ricromarlo visto le condizionie i solchi che gli ha fatto il vecchio propietario
anche io sono arrogante come drt .....ma a certe caxxate non resisto.....
GRANDE 12TRAVASI!!!!!
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ok problema risolto...
avevo solo bruciato la candela...
cambiata e partita al primo colpo...
comunque io ve lo giuro vado in 4 dappertutto con il mio malossi...
sono veramente SODDISFATTO....
dealiprando ha scritto:io lo ho detto cosi per farvi capire che quei rapporti il 136 li tira strabenissimo...anzi semai un po cortini...
...una configurazione diciamo che va equilibrata...i rapporti cortini, ti sono dati probabilmente dallo scarico...se tu montassi un espansione, la cosa cambierebbe, la 4a te la tirerebbe con piu difficoltà. e alla prima salita, il motore probabilmente si inginocchierebbe....mi da come l'impressione che il tuo motore sia quasi strozzato, non lavori al suo massimo....con un motore originale et3 avresti quasi i tuoi stessi risultati....
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
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infatti adesso le marcie sono cortissime...
io ho provato tutta la mia stessa configurazione pero con la simonini d&f...
nel salto tra 3 e 4 si sente la differenza...