Tipologia: APE
Modello: nome
Cilindrata: 130 cm3
Kit Gruppo Termico: polini
Carter motore:
Albero motore: mazzuchelli
Impianto di alimentazione: 34 mikuni
Impianto di scarico: simonini con pancia e silenziatore modificato
Accensione: volano alleggerito pinasco in plastica
Trasmissione: 29 denti drittti
Ciclistica: molla anteriore tolta e posteriore tagliata distanziali 3.5mm
Impianto frenante: originale
Styling: grigio metallizzato
Prestazioni dichiarate: ancora in rodaggio
rapporti da 29 d.d. con pignoncino da 30
carter ad ammissione centrale aspirazione lamellare con pacco a 6 petali rs125 compensatore di fluidi testa a candela centrale autocostrita varie modifiche al cambio
mi dispiace ma hai mai provato a montare una biella con corsa 54mm e barenare i carter e montare un cilindro con alesaggio 60mm e poi fare il calcolo della cilindrata...e riguardo alla velocita l'ho provata con una macchina dietro quindi al massimo poteva sbagliarsi si 5 KM/h
perchè non leggi i commenti almeno e forse qualche cosa capisci....prima di parlare a vanvera e poi dove abito io molte delle ape che ci sono in giro arrivano tranquillamente ai 90-100 Km/h
si vede che spari cazzzate!!quel carburatore al massimo è un 24 e poi un 180 non ci stà!!impara a elaborare correttamente perchè non sai nemmeno i numeri delle marce..poi quel motore è un 135 polini se non sbaglio.LA marmitta mi sembra buona
si vede che tu non hai mai elaborato qualche cosa....quel carburatore è proprio un 28 dell'orto e poi non ho detto che è un 180 ma un 160 visto che il 180 ha la corsa di 56 ma nei carter dell'ape non ci stanno...
anche il 160 non ci sta...poi o un amico che se ne intende + di me e a il 135 sull'ape con albero a corsa lunga e carburatore da 21 e fa gli 80...in 4°...i rapporti li a come i tuoi.Piuttosto di scrivere boiate prova a fare una prova della cilindrata e poi vediamo se è un 160 o un 135...si vede benissimo che è il blocco motore della vespa con testa pistone e cilindro del 135cc.E poi mi puoi spiegare come fa il volano della pinasco che a le alette minuscole a raffreddare un 160??
Io non o scritto cazzate della mia ape
infatti il 130 o 135 ha la corsa si 51mm mentre l'albero che ho montato io è di corsa 54mm...e secondo te allora i prototipi delle vespe di accelerazione che montano i 140 160 della cagiva mito o aprilia rs come fanno a montarli sul carter da vespa che è quasi uguale a quello dell'ape???...guardati alcune vespe che ci sono nel sito...e poi riguardo alla tua ape non hai il filtro a cono...
mah il 160 esiste se si fa alesaggio 60 e corsa 54 però in terza non fà i 110 non ci credo...
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
ho la mito e ti dico che il 140 non esiste se mai il 160 per le vespe.........ma loro cambiano proprio il blocco non glielo adattano in qualche maniera....poi l ape ha il differenziale lol
Quanto fuori giri sei andato per arrivare a fare i 110 in terza? Chissà che miscela fai per non grippare.......... I 110 in terza li fa solo per andare al più vicino ecocentro. E basta cazzate
Si..e il cassone modificato dov'è??Mi sa proprio k i 110 in 3a li prendi il giorno del giudizio!
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
sparati un 2 luci, ma come si fà? bisio un mio amico che aveva il 150 cabina stretta non ha mai fatto + dei 107 km\h!!! figurati se un cabina larga per lo + a 2 luci fà i 110 in 3a!
allora se non ci credi ti faccio vedere un'anteprima dell'altra mia ape(e poi non mi venite a dire che non sono in grado di elaborare i motori!!!)http://img233.imageshack.us/my.php?image=ape3jm7.jpg
prova a digitare questo indirizzo...
contaballe manco gesù cristo riesce a fare un'ape i 110 km\h in terza e in 4 allora fa i 160. sei sicuro che con quell'ape non puoi andare in autostrada?
le donne stanno ai soldi come le api stanno al miele