Tipologia: MOPED
Modello: Ciao PX "DR65 Stradale"
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: DR 65cc con testa a scoppio centrale Polini
Carter motore: originale raccordato e lavorato
Albero motore: Mazzucchelli anticipato sp10
Impianto di alimentazione: Dell'orto Sha 13/13, getto max 66
Impianto di scarico: Gianelli Fire
Accensione: originale a puntine revisionata
Trasmissione: Multivar Malossi, frizione Newfren e molla di contrasto Malossi
Ciclistica: originale, cerchi in lega Grimeca 10 razze parallele
Impianto frenante: originale revisionato, ganasce Newfren
Styling: Colorazione originale Piaggio "verde mela"
Prestazioni dichiarate: 75km/h ed ottima ripresa
Ciao PX del 1983 ad uso stradale. Dopo un completo restauro il motore ? stato revisionato e preparato su base originale. Raccordatura dei travasi, del collettore di aspirazione e lucidatura interna. Termica DR 65cc accoppiata ad un caburatore dell'Orto SHA 13/13, albero motore anticipato e testa a scoppio centrale. Trasmissione a variatore Multivar Malossi. Ottime prestazioni e perfetto per la guida cittadina con una velocit? di punta di circa 75 km/h ed un buono spunto da fermo
si, prima ho centrato il foro originale con una punta da 11,5mm. Successivamente, sempre con il trapano a colonna, ho alesato il foro prima con una 12,5 e poi con la 13 in ultima passata. In profondità sino all'apertura della finestrella nella camera di manovella. Infine ho lucidato il condotto (sono vecchia scuola e parteggio per le finiture a specchio) con carta vetrata e paglietta