2C 100cc


Utente: Pitt

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub















Modello:

2C

Cilindrata:

100 cc

Kit Gruppo termico:

originale

Carter motore:

modificato artigianale

Albero motore:

modificato artigianale

Impianto di alimentazione:

modificata artigianale lamellare con Dell'Orto SHA 14-14

Impianto di scarico:

Nuova TZ 2 IN 2

Accensione:

modificata artigianale

Trasmissione:

originale

Ciclistica:

special si base Atala Turismo 1967

Impianto frenante:

originale

Altre informazioni:

trasformazione a 2 cilindri su base motore Ciao

Styling:

special

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate

Voto: 11100 (49 voti)

Visite:

323

Data inserimento:

01 Agosto 2017

   

Elaborazioni Simili:

officina zini e co. bella

Vedi...

ciao bicilindrico 100

ebrucia

Vedi...

ciao 100

stefanut

Elaborazione DOC

Vedi...

ciao 100 tm k11 100

 

Commenti

Utente

Data

Commento

Pitt

12 Agosto 2017 21:48:58

Grazie mille superala.
Sto preparando un video con ulteriori dettagli e... il sonoro! Appena pronto metterò il link.

superala

11 Agosto 2017 14:02:43

Solo complimenti

Pitt

05 Agosto 2017 08:43:08

Ciao lore. L'ammortizzatore è stato sostituito da una vite con dado di bloccaggio che consente di regolare e mantenere fissa la tensione della cinghia.

LoreGranita

04 Agosto 2017 20:56:00

Ma quando la forcella posteriore ammortizza non si molla la cinghia?

Pitt

01 Agosto 2017 16:12:34

Grazie elo.
Ho scelto questa ciclistica anche per mettere il motore in una posizione favorevole per il raffreddamento naturale. le differenze rilevate nei punti più critici (base candela) indicano una differenza di circa 10° C.
Le prestazioni non erano nell'obiettivo della trasformazione, infatti come vedi le termiche sono originali e l'alimentazione sotto dimensionata sia come carburatore che come pacco lamellare. Al momento non ho alcun dato.

elo go!

01 Agosto 2017 12:57:53

:( che tristezza sarebbe stato il mi prossimo progetto, scelto proprio perchè non ne avevo mai visto uno prima... dovrò cambiare progetto misà. mannaggia al tempo. Comunque complimenti per la realizzazione. un solo quesito: ma il raffreddamento? una testata si raffredda con l'aria frontale, ma i cilindri e l'altra testata? Sono curioso di sapere le prestazioni!






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti