Tipologia: TUBONI
Modello: Peripolo Oxford
Cilindrata: 70 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini 2002 a liquido
Carter motore: Minarelli RV6
Albero motore: Minarelli RV6 corsa 42 con biella a gabbia argentata.
Impianto di alimentazione: 14/12 con scatola filtro originale e getto max 66 estivo, 68 invernale
Impianto di scarico: Proma Polymer con silenziatore motificato per bassissima rumorosità
Accensione: Ducati 6 poli da 85w con regolatore di tensione
Trasmissione: Frizione 12 tacche, 5 dischi z16/61- Cambio 6 marce stradale, asole larghe, innesti leggermente conici (come K6), rapportatura 1° z10/33, 2° z14/29, 3° z17/26, 4° z19/24, 5° z21/23, 6° z22/22 - Rapporto finale z14/36
Ciclistica: Sospensioni posteriori ribassate per una guida più comoda - Forcelle anteriori idrauliche. Pneumatici Pirelli a mescola media posteriore e mescola morbida anteriore
Impianto frenante: Freno a disco anteriore idraulico - Tamburo posteriore
Styling: Grigio scuro metalizzato con particolari in nero metallizzato - Sellone adattato e ribassato con fanale posteriore incassato - Parafango posteriore accorciato - Adesivi personalizzati Oxford - Tappetino poggiapiedi su tubo serbatoio in stile pelle Yankee -
Prestazioni dichiarate: Vel max 105/110 km/h (120km/h tachimetro) - Consumo medio misto 30 km/l - Consumo a 80/90 km/h 40km/l
I getti sul 14/12 sono giusti, anche leggermente grasso, candela nocciola scuro e tende ad andar meglio in zona mare (arie meno rarefatta). Conta che la scatola dell'aria è quella originale che è abbastanza chiusa, completa di filtro e questo scarico rende ai medio bassi con tiro di coppia fino a 9500 giri. Ad esempio il T4/GS 50cc sul 14/12 con questa scatola e scarico vuole un 58 di getto max.