Tipologia: MOPED
Modello: Ciao
Cilindrata: 81 cm3
Kit Gruppo Termico: Simonini 4 prigionieri, alesaggio 47,6mm, eliminato scalini e raccordato al carter motore, rivisto condotto di scarico
Carter motore: Simonini, eliminato scalini soprattutto sul condotto di aspirazione, rinforzato sede cuscinetti
Albero motore: Simonini spalle piene, corsa 46mm, rinforzato sede cuscinetti
Impianto di alimentazione: carburatore PWK con powerjet VHST 28mm, pacco lamellare Malossi trasformato in monopetalo, spessore petali 0,35mm in carbonio, filtro a cono, compensatore dei fluidi Malossi, gas rapido Domino
Impianto di scarico: Fabrizi ufficiale con terminale in carbonio
Accensione: elettronica IDM
Trasmissione: variatore Malossi Multivar, rulli da 4,7g, cinghia Dayco, molla di contrasto rossa Malossi, correttori di coppia 100mm, molle frizione gialle Malossi, campana in c40, rapporti lunghi Malossi
Ciclistica: forcella Fifty revisionata (paraoli e olio nuovo) + accorciata di 11cm, semimanubri del Benelli 354 Sport, sella/codino Polini, pneumatici Hutchinson GP1 anteriore 2-1/2, posteriore 2-3/4, telaio rinforzato con roll-bar centrale, saldature nei punti critici
Impianto frenante: anteriore freno a disco proveniente dal Fifty, tubo freno in treccia d'acciaio, posteriore originale con ferodo intagliato
Styling: Blu/lilla metallizzato, cerchi Grimeca a 3 razze in nero opaco, serbatoio stuccato + eseguito trattamento interno con TANKERITE, bandine cromate FACO, parafango anteriore F1 cromato, cavalletto laterale Buzzetti
Prestazioni dichiarate: non dichiarate, da testare
va molto forte, ha una buona coppia a tutti i regimi
Grazie per i complimenti,
Il fanale anteriore è solo per estetica, è meglio vederlo inclinato..
@IlFeto: Montando correttori da 100mm con molla rossa e rulli da 4,7g sono già quasi troppo leggeri per tenerlo a terra. Figuriamoci con rulli più leggeri ancora, decollo..
@bosstommy: La posizione di guida, devo dire che ci ho pensato molto di dove attaccare le pedivelle, ho concluso così per la sua facilità e la sua estetica, senza dover sbranare ulteriormente le pavane cromate. La posizione di guida rimane comunque più comoda di una mini moto..
Eccolo qui... alla fine hai messo i correttori da 100... ottimo... Dai ti voglio pronto e pimpante per la motorinata :)
Poi in privato ti do un consiglio se hai ancora i correttori da 90...
Sempre bello comunque ;)
Grazie Bobo,
Certo, sarò li alle 8:30 in punto per la motorinata...
Si, alla fine ho trovato quelli da 100mm, è tutta un' altra cosa :)
I correttori da 90 ce li ho ancora si, sono proprio curioso del tuo consiglio. scrivimi pure..
Saluti.