Tipologia: VESPA
Modello: nome
Cilindrata: 102 cm3
Kit Gruppo Termico: polini doppia alimentazione d5.5
Carter motore: originale raccordato e rivisto
Albero motore: originale anticipato con quote polini e rimbiellato con biella mazzucchelli lucida
Impianto di alimentazione: collettore lamellare polini da 19 mm dedicato per il cilindro rivisto in alcuni punti e sulle varie raccordature al carter e cilindro, carburatore 19/19 dell'orto, airbox polini per vespa a 4 fori
Impianto di scarico: polini banana con silenziatore in alluminio
Accensione: originale pk elettronica con cavo e pipetta ngk schermati
Trasmissione: cambio originale pk con campana frizione polini denti dritti in alluminio z 24-58 dischi frizione e molle newfren
Ciclistica: originali
Impianto frenante: ganasce nuove originali intagliate
Styling: polini style
Prestazioni dichiarate: buona ripresa anche in salita sotto sforzo, molto allungo e velocità max effettiva attorno ai 100 km/h
la vespa è stata completamente smontata e rifatta da zero sia di motore che carrozzeria
cavalletto centrale più cavalletto laterale buzzetti
sella yankee giuliari
si riesce a tirarle ma la quarta solo di lungo le altre le porta bene si la tua campana va bene oppure monta una 24/72 se vuoi avere rapporti leggermente piu corti
si riesce a tirarla ma è molto lunga io ho montato questa rapportatura perchè non abito in montagna ma quasi in piano e in quarta si passeggia molto bene