Tipologia: MOPED
Modello: Bravo simo 3p 2d
Cilindrata: 80 cm3
Kit Gruppo Termico: simonini d48 3p squish portato a 1.1 mm (contro i 3mm di quando l' ho comprato). segmenti nuovi.
Carter motore: simonini 3p lamellari laterali
Albero motore: mmc spalle piene corsa 43
Impianto di alimentazione: phbg 21 fissato stile MP per eliminare il collettore. filtro malossi per MP
Impianto di scarico: simonini lunga sc28 portata a 30 tramite boccola d' ingrandimento
Accensione: elettronica modificata (eliminata bobina luci)
Trasmissione: variatore seriacopi kit b eliminato il gradino di fermo, correttori da 100, anello in c40
Ciclistica: forcella fifty riabbassata, manubrio portato in centro al canotto, roll bar, accorciata la coda, slitta rinforzata e possibilità di montare una gabbia di protezione al carburatore se si monta il 26. ammortizzatori posteriori fissi
Impianto frenante: disco anteriore, disco posteriore artigianale
Styling: blu e nero , cerchi oro. dettagli fatti al tornio.
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
bravo simo 3p 2d codogno edition by L.Cibolini . bravo rapportato e ciclisticamente studiato per circuiti lenti (vedi pista di Codogno).
a breve uscirà il topic con foto e info più dettagliate
finalmente qualcosina di veramente buona....io fossi in te ciboss eliminerei le altre accozzaglie....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Otimo lavoro, pulito e ben realizzato. Ci sarebbero un paio di cazzatine che sistemerei ma solo per ottenere la lode oltre al voto massimo.... tipo la piastra per aretrare i riser dello sterzo, dove arrotondere i gli spigoli e magari alleggerire con una fresata al centro (o meglio ancora un bel foro) oppure il tubi dei freni che da manubrio partono male visto che i raccordi non sono proprio quelli giusti o la bobina piazzata un po a caso.
A parte queste piccolezze, la cosa che invece cùnon concordo è l'eliminazione degli ammortizzatori dietro.
bello, peccato per quel cerchio posteriore, potevi metterci almeno uno simile a quello anterioe e non dirmi che non c'è ne sono perchè ne ho un a coppia, e per finire un bel paio di ammortizzatori, comunque voto 5 ma tu aggiungi questi due dettagli, ciao
Bello ma perche' lo hai fatto rigido? Io dopo aver provato il ciao li a Codogno ora sto' preparando un bravo con la slitta del si perche' secondo me servono gli ammortizzatori anche dietro.
dici? dalle prove che ho fatto e da quello che mi ha detto un ragazzo che gira li, è più comodo rigido... bè al massimo per far la prova ho quelli originali...
bello però secondo me quelle gomme non sono molto adatte per quel mezzo.... poi la sella mettere la lunga.. e alla prima scivolata sappi che le pedaline le spezzi
no, sugli ammortizzatori non ho rinforzato.. solo sulla trasmissione. le gomme erano quelle che avevo in casa magari le cambierò.. per le pedanine sono avvitate su una parra filettata del 12... non penso si spezzino..
Ma in pista non dovresti usare una vaschetta per recuperare i liquidi?perché con tutte quelle cannette che spurgano se succede qualcosa sporchi molto la pista..
Per il resto ottimo lavoro..
per frank, perchè quella marmittà dovrebbe essere cambiata? ti faccio questa domanada perchè ne ho una uguale e avrei intenzione di montarla sotto un motore con corter lamellari BIG D. della molassi...
Primo perche non va.....e non perche lo dico ma perche è la realtà ...secondo perche sono fatte con materiali scadenti...ma soprattuto chi le costruisce dovrebbe vergognarsi di come lavora!!!!
Questo e il perche!!... Ora il motorino e tuo quindi sei liberissi di fare come vuoi