Tipologia: MOPED
Modello: red bull ciao 4p
Cilindrata: 80 cm3
Kit Gruppo Termico: parmakit d 47,6x44 alluminio monofascia 6 travasi, scarico sdoppiato, testa scomponibile modificato
Carter motore: simonini 4p modificati
Albero motore: simonini corsa 44 spalle da 74 sp12
Impianto di alimentazione: pwk 28, pacco lamellare top vforce3 by moto tassinari, compensatore di fluidi malossi
Impianto di scarico: fabrizi racing ufficiale 2010
Accensione: rotore interno malossi selettra
Trasmissione: malossi multivar, correttori da 100mm molla gialla, campana inox, rapporti malossi
Ciclistica: pistoncini supplementari anteriori, gomme michelin vm 100, telaio completamente risaldato a filo
Impianto frenante: originale intagliato
Styling: sempre blu metallizzato e bianco lavatrice piu vari adesivi dei pezzi utlizzati
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
radiatore da cagiva mito, pompa da kart, boccettino della polini 910.
lubrificante elf xtx 909
p.s. gli ammortizzatori non sono ohlins...
Bello! Però forse esagerato con adesivi e ammenicoli vari..
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti ;)
La campana non mi sembra in inox..a me pare una normale campana originale, per giunta a 2 scalini..io ti consiglio vivamente di cambiarla..
La fabrizi non è la ufficile, ma è il modello base
Bellissimo, tre cose soltanto:
-campana originale? con quel motore è pericolosa..
-sarebbe fantastico vederlo muoversi, non è una critica ma curiosità.
-che necessità hai avuto di mettere un "rabbocco automatico" dell' olio mozzo?
Quando vedo le nuove modifiche fatte al tuo ciao mi viene sempre da ridere. in senso buono. ce è impressionante come tu riesca in poco tempo a trasformare questo motorino e renderlo bello, funzionale. e si vede che c'è dietro una marea di lavoro e passione. questi sono i ciao cazzuti!!!
credo che sia uno dei migliori del forum dal punto di vista motoristico!! complimenti!!
-il cilindro è lo stesso che commercializza la sprocatti??
-cos'è quella boccetta sopra il mozzo e a cosa serve???
grazie in anticipo e complimenti!!!
la mia ela:
pinasco d42 con collettore di scarico da 28 e travasi tirati
carter raccordati al cilindro con collettore da 18
18 phgb ad dell'orto
albero pinasco spalla piena/anticipata
gianelli fire
variatore malossi multivar campana sprocatti
complimenti! finalmente è stato finito :) scusami, ma mi sa che copio la tua idea della boccietta di olio per il mozzo :) complimenti davvero.. da verificare in assoluto :)
posso darti alcuni consigli.
Visto che ti piace provare potresti montare il gruppo termico parmakit con diametro superiore
Lo fanno anche diametro 50 con 21,5 CV DICHIARATI.
Potresti provare anche a cambiare accensione.
A me personalmente la selettra non piace molto.
Infine se fossi in te proverei a montare una pompa dell'acqua elettrica.
no no non è un impressione quella è davvero una campana 2 scalini in ghisa!quella inox è dal tornitore che mella deve allargare un pelo... comunque chiedo scusa a beltra ma io ho scritto fabrizi ufficiale perchè pensavo che la fabrizi facesse una sola marmitta da ciao, io le ho sempre viste così.. il boccettino sopra il mozzo serve perchè quando montavo i rapporti originali l'olio faceva la schiuma e fuoriusciva... comunque il ciao è finito non ci vado più dietro basta...
Eh, si devo ammettere che è da abbastanza tempo che seguo i tuoi lavori su questo fantastico Ciao.... Non c'è una cosa che non mi piaccia! Anche la più piccola vite montata mi piace :D posso dire solo una cosa.... STUPENDO! COMPLIMENTI!
grazie a tutti dei complimenti.. adesso il ciao è praticamente finito...e per finito intendo dire che non lo modifico più... basta... ora le mie finanze si concentrano sulla moto e quella economicamente parlando non è come tappare un ciao...
vedrò questa primavera di far qualcosa nel ciao della rockstar ma rimanendo però in ambito 3p...