Tipologia: APE
Modello: ape rotax 123 team THR& A.T.O.
Cilindrata: 123 cm3
Kit Gruppo Termico: rotax 123 senza booster rivisto con valvola rave allo scarico
Carter motore: piaggio ape a strappo, con piastra by thr barenato e riportato per aprire i travasi
Albero motore: mazzuchelli atm186 vt m corsa 54 biella 110 ribilanciato portato a 1.8kg
Impianto di alimentazione: 37 vhsb con vaschetta lunga filtro cross cr
Impianto di scarico: marmitta korona touring silenziatore mito seven speed termignoni
Accensione: pvl derivazione kart
Trasmissione: 24/72 cambio vespa con 3 drt 4 zirri (circa come delle 18/67) frizione plc , parastrappi plc eregal , differenziale con assale rigido e corona dal pieno (thr) su cuscinetti accoppiato a giunti omocinetici della saxo vts...
Ciclistica: sospensioni a gas yfr derivazione superkart , trapezi by pamelo
Impianto frenante: originale
Styling: colorazione thr, realizzato inertemente da me il mio babbo e mirko (thr92)
Prestazioni dichiarate: circa 90 km\h
BY A.T.O. proto 123 rotax IL TRITACAMBI .... korona competition 2012 driver and dealer team thr
GRANDE ANTONIOOOOOOO!!!!!!!! FINALMENTE SU CCC HAI MESSO IL MOSTRO! Complimenti ancora, ottimo lavoro. Com'è andata la gara di ieri??
Elaborazione attuale: 75 polini, speed engine, albero piaggio+biella mazzucchelli, 13-13 sha, filtro malossi e9, proma circuit e trasmissione a pulegge dentate rapporto 1:1.5
DREAMS CAN BE REALTY...
La paura fa 90, el me ciao i la vanta...