Tipologia: VESPA
Modello: Vespa 125
Cilindrata: 125 cm3
Kit Gruppo Termico: Quattrini m1
Carter motore: lavorati, raccordati al cilindro scivoli alla tedesca e riporto zona valola
Albero motore: Drt spalle piene da 83 c 51
Impianto di alimentazione: 32 vhsa, colletore lamellare MRT,
Impianto di scarico: Zirri Massimo silent
Accensione: V-tronik Quattrini anticipo variabile
Trasmissione: 24/72 bilanciata, frizione 7 dischi rivista, crociera drt felino
Ciclistica: gomme michelin, ammortizzatori originali,
Impianto frenante: originale rivisto
Styling: Nera e bianca, cavalleto laterale,pedane in alluminio mandorlato, rapido esterno domino, sella bianca e nera, fanalino posteriore a led
Prestazioni dichiarate: 120 km/h prima e seconda si alza
era la vespa arancione rivista un po,in arrivo marmitta dedicata m3xc.. il motore non è proprio adatto nell\\\'uso in strada su strada8alcune foto del motore sono ancora alla prima fase senza riporti nella valvola)
l'albero ti si apre....;-) e occhio ai parastrappi, comunque gran bel motore :)
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
tocchiamo ferro =) comunque il motore sarà un 6 mesi che lo ho fatto e fino ad adesso mai un problema, la campana penso tengo era quella di bucco che montava sull'm1l..
comunque volevo chiedere come fare per far verificare l'elaborazione..