bravo 63cc


Utente: hf91

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub





















Modello:

bravo

Cilindrata:

63 cc

Kit Gruppo termico:

polini con pistone tornito sia in base che in testa e raccordato ai frontescarico,cilindro con luce di scarico allargata e unghiate alzate al livello dei travasi e scavate,tornito in testa di 1mm.testa tornita a d43 portando l rdc a 14 e lo squish a 0,7,ricalcolando la banda e inclinadola negativamente

Carter motore:

originali con finestrella arrotondata internamente e foro raccordato al carburatore .raccordatura travasi stuccando

Albero motore:

mdp anticipato sp 12 con gabbia a rulli bzm

Impianto di alimentazione:

13 strombato getto 74 e filtro malossi

Impianto di scarico:

gianelli excell

Accensione:

puntine con bobina motopat candela ngk passo lungo br9eg

Trasmissione:

variatore malossi rulli 6.25 correttori da 100 massette a grippaggio con molle malossi gialle e campana c40 by frank ,ivano cinghia vertigo ,molla gialla

Ciclistica:

forcelle fifty ,sospensioni sebac con rialzi variazione assetto posteriore

Impianto frenante:

disco anteriore e pompa husky by brembo ,tamburo post

Altre informazioni:

preparato per trofeo vintage

Styling:

cross

Prestazioni dichiarate:

per essere un polini da molti screditato viaggia,9000rpm

Voto: 11110 (54 voti)

Visite:

11802

Data inserimento:

23 Luglio 2011

Ultima modifica: 23 Agosto 2011

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

bravo8

03 Luglio 2012 15:21:32

...ho notato gli attacchi posteriori degli ammortizzatori mesi un po strano, cioè sono fissati alla culla solo con quel dato, non c'è il rischio che facciano leva e pighino il bordo della culla, secondo me lavorano male, ovviamente suppongo che tu abbia fatto già qualche gara in quel modo, in caso affermativo mi rimangio quello che ho detto, saluti....

RAFFAELLO

30 Maggio 2012 20:56:45

Complimenti Leonardo, pilota straordinario anche troppo.... e motore esuberante.

diuk

11 Marzo 2012 01:06:36

sto cercando anche io una forcella completa di tutto del fifty da mettere nel ciao qualcuno ne ha una??

kevi94

10 Novembre 2011 21:37:50

ma come fai ad accenderlo? ovvero lo spingi e appena prende giri fai scattare l'aria manuale?

grazie mille, era una curiosità mia ;)

hf91

08 Novembre 2011 14:57:37

la uso come decompressore si,ed è ottimo

kevi94

07 Novembre 2011 21:29:38

molto bello! solo una domanda: hai usato l'aria manuale per aprire il decompressore.. come fai ad accendere il motorino? solo interesse mio, dato che ne ho una in casa e non so cosa farmene, quasi quasi la monto come l'hai messa tu ;) grazie mille

mini88

26 Luglio 2011 14:25:09

molto bravo :) complimenti!!lavori davvero bene.....

hf91

24 Luglio 2011 12:55:53

su che punto la pensi come frank ?

ivano

24 Luglio 2011 12:38:50

la penso come frank... facci sapere se ci sono gare simili alle nostre, che se non sono troppo lontane e coincidenti con le nostre potremmo farci un salto, e se l'anno prossimo sarai dei nostri, sarà un bene, più gente in gamba viene, meglio è, si alza il livello tecnico....

hf91

24 Luglio 2011 12:17:33

certo :)

Osigo Racing

24 Luglio 2011 11:15:12

ma la motoplat è apposita per accensioni a puntine?

hf91

23 Luglio 2011 18:38:48

utilizzo sempre w power dato che la morosa ha un distributore ,ho fatto le varie prove ed è perfetto cosi cammina davvero molto forte con lo squish a 0.7 ,la benzina con piu alto numero di ottano bisogna utilizzarla all incremento del rapporto di compressione non all abbassamento dello squish.
con questo motorino mi sono fatto 3 ore di gara endurance sempre a manetta quindi è perfettamente collaudato e su 31 partecipanti di cuiu solo 3 con monomarcia dovrei essere arrivato sui primi 6.
un buon piazzamento visto che c erano scooter caballero hm e quant altro.
per il prossimo anno mi sto organizzando per poter partecipare ad una delle vostre gare

frank

23 Luglio 2011 13:06:50

dimenticavo.....non esagerare con lo squish....altrimenti ti ritrovi con candele incollate dalle impurita della benzina....con lo squish che hai dovresti utilizzare
benzina da competizione...altrimenti riportalo a 1mm...vedrai che va molto meglio..

Caz Anubi

23 Luglio 2011 13:06:20

IL MIGLIORE DI SEMPRE! UNGHIO

frank

23 Luglio 2011 13:03:44

non capisco chi è che screditi un polini...io sul mio ho il polini in ghisa..
chi lo ha visto girare sa che probabilmente è quello che va piu forte nel trofeo...
il miglior cilindro per gare su terra....
comunque bel mezzo...io se fossi in te adotterei un telaio seconda serie
in modo da montarci la sella lunga...di gran lunga superiore al classico
padellino ammortizzato.....bel mezzo!!!

superala

23 Luglio 2011 10:55:47

mi piace molto (:






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