Tipologia: VESPA
Modello: El PXISTA
Cilindrata: 177 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini
Carter motore: originale
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: Dellorto 20 20
Impianto di scarico: Simonini Racing
Accensione: elettronica
Trasmissione: Frizione e Rapporti della PX 200
Ciclistica: Anteriori Michelin SM 100 e Posteriori Continental
Impianto frenante: originale
Styling: Styling a tre colori : Bianco ,Blu chiaro e Blu scuro
Prestazioni dichiarate: 115 misurati via GPS ....la terza fa paura
La vespa e del 1981. Il colore lo spruzzato io e la vespa viaggia......
Allungherei le marce con un Pignone da 22 denti(del 125/150 cambio a denti piccoli) avresti più velocità di punta e meno consumi....con il mio DR,pignone da 22 e Tets aPolini raggiungo i 110 in carena lanciato,credo che tu con il Polini che è una spanna sopra il DR possa prendere anche i 115 dal rilevatore di velocità,effettivi da GPS sono sicuramente meno
chi va piano va sano ma non va molto lontano.... Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
@case93 tra poco metto il pigione 22 della PX 150 e il scarico Simonini allora fara 120 km/h spero
@superala: fin ora non ho mai visto una vespa come la mia !
Il 22 è dei PX a puntine prima serie,il 150 arcobaleno ha il 21,a te serve questo http://cgi.ebay.it/INGRANAGGIO-FRIZIONE-22-26-VESPA-PX-125-150-PX-ARC-/110705472205?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19c68f72cd
Attento all'altezza,io per sbaglio ne presi uno per Sprint,è più alto e non và bene,quello che ti ho linkato lo ho comprato pure io,lo stesso venditore
120...effettivi non credo,segnati da un rilevatore,in carena,lanciato,ci stà
chi va piano va sano ma non va molto lontano.... Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!