red bull ciao 3p 75cc


Utente: aspera corse

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub



















Modello:

red bull ciao 3p

Cilindrata:

75 cc

Kit Gruppo termico:

pinasco racing nero completamente modificato, testa simonini a candela centrale

Carter motore:

simonini modificati

Albero motore:

pinasco per double intake

Impianto di alimentazione:

stage6 pwk 28, pacco lamellare top performances vforce 3 by mototassinari, compensatore di fluidi malossi

Impianto di scarico:

simonini scarico da 28

Accensione:

a rotore interno selettra malossi ad anticipo variabile, cavo ngk , candela br9eg

Trasmissione:

malossi multivar con la sua cinghia, correttori da 100mm molla gialla e mollette blu

Ciclistica:

pneumatici michelin vm 100

Impianto frenante:

new fren

Altre informazioni:

Styling:

blu metallizzato e bianco lavatrice

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate

Voto: 11110 (85 voti)

Visite:

11669

Data inserimento:

23 Giugno 2011

   

Altre di aspera corse:

aspera corse

Elaborazione DOC

Vedi...

red bull ciao 4p 80

aspera corse

Elaborazione DOC

Vedi...

rockstar ciao 75

aspera corse

Vedi...

75 selenia ciao 75

aspera corse

Vedi...

ciao 65 malossi 65

aspera corse

Vedi...

piaggio si rm 09 65

   

Elaborazioni Simili:

aspera corse

Elaborazione DOC

Vedi...

red bull ciao 4p 80

aspera corse

Vedi...

75 selenia ciao 75

sivit_159

Vedi...

new si racing 75

beltra

Elaborazione DOC

Vedi...

si v3 72

 

Commenti

Utente

Data

Commento

Mastertuc

20 Agosto 2012 11:56:53

Bellissimo un vero bolide!!!

superala

31 Luglio 2011 13:42:42

dire che è strepitoso è dire poco, ben curato, ben modificato, beh che dire complimenti davvero!

aspera corse

28 Giugno 2011 19:21:20

15€

fedesteffe

26 Giugno 2011 12:05:38

bello,ma quanto hai pagato il rapido??

poldix8

25 Giugno 2011 21:32:57

io non dico niente del motore (che secondo me è veramente un bel progetto, ha un po' il problema del raffreddamento..ma io mi fido dell'aria forzata..e te hai anche i dati di quell'ora e 3/4 che è funzionante..)comunque dico che è uno dei ciao più belli e fatti bene e curati nei dettagli che abbia mai visto..veramente..già da quando vedo tutti i cablaggi legati ogni 2cm capisco che c'è la voglia di fare lavori fatti bene..per non parlare degli altri dettagli..tutti messi con cognizione per fare veramente un bel lavoro :D
veramente complimenti ancora..

elo go!

25 Giugno 2011 15:05:20

ma con il rotore e la trasmissione a vario, hai i rapporti originali? secondo me hai una baracca di giri che vanno a vuoto con gli originali, prova i cif o i malossi

aspera corse

25 Giugno 2011 09:00:26

poi è ovvio che ho testato i pezzi confrontandoli con gli originali mica li ho messi su perchè sono più belli...

aspera corse

25 Giugno 2011 08:59:09

ben ben mi avevano detto tutti così ma sto motore qui ha fatto 1 ora e 3/4 così comè e non ha mai dato problemi di tenuta o di vibrazioni, mai rotto niente se non la cinghia...
adesso il motore è sul ciao nero, questo ora monta il 4p cè il topic in extrem moped...

luca96

24 Giugno 2011 22:59:28

già ;)
io sto' facendo il mio cvf a liquido, vero beltra?? hahahaha
ottimo comuque, concordo però con quello che dice beltra
saluti Luca

Beltra

24 Giugno 2011 22:19:47

Grazie per le info relative alla trasmissione ;)
Inutilizzabile perchè non può durare più di mezzora così comè...
Non raffredda il cilindro, cosa gravissima...
L'accensione la vedo inutile, massa volanica inesistente...
Impianto di alimentazione idem....su un carter che ha un volume ridotto, e travasi che è una bestemmia chiamarli tali.
Telaio indebolito in zone critiche.
Fissaggio della marmitta non ideale...secondo me si svita dopo poco...ma potrei sbagliarmi..
Esteticamente è meraviglioso, ne ho visti pochi belli come il tuo..
Però ti invito a valutare e testare bene i componenti che hai scelto, confrontandoli con gli originali, e assolutamente a montare un sistema di raffreddamento...magari anche a liquido perchè no..

aspera corse

24 Giugno 2011 21:29:22

rispondo un po' a tutti
intanto il filtro non cè....
poi volevo io chidere perchè è inutilizzabile? perchè si impenna sempre?
comunque ho capito cosa intendi per la simonini... tuttavia io la penso in un altro modo e considero quella marmitta abbastanza buona perchè se è vero che non ha un rendimento incredibile è anche vero che tira abbastanza bene con qualsiasi motore...
il variatore è un malossi multivar normalissimo da ciao con la sua cinghia vi sembra strano perchè quello che appare in foto è uno speed control da minarelli orizzontale...
alla frizione non ho fatto modifiche se non quella di montarci su delle mollette blu per delta clutch della malossi poi ho messo le rosse... la fizione è quella con le mollette all' interno del ceppo...
il raffreddamento era ad aria frontale e non aveva mai dato problemi il carburatore va bene ed è facile da carburare anche se dovessi tornare indietro prenderei il keihin

vespacinquanta

24 Giugno 2011 20:34:58

anche io sono interessato alla trasmissione .
In più volevo sapere come rende il carburatore.

Beltra

24 Giugno 2011 18:00:42

Si potrebbe avere piu informazioni sulla trasmissione?
Che tipo di variatore monta?
La cinghia è la malossi per ciao?
Alla frizione hai fatto modifiche?
Grazie

claudio montali

24 Giugno 2011 15:01:16

veramente bello in tutti i suoi particolari voto 555555555555555555555

frank

24 Giugno 2011 13:12:25

Perché e una simonini che non va

elo go!

24 Giugno 2011 12:49:59

perchè inutilizzabile?

albeciao96

24 Giugno 2011 11:14:24

scusa ma che filtro è??

Beltra

24 Giugno 2011 08:59:29

Esteticamente meraviglioso...ma è inutilizzabile. Un mero esercizio di stile..

marre92

24 Giugno 2011 02:40:18

bello mi piace sembra fatto veramente con cura,una sola cosa non mi torna chi è che raffredda il motore se con la selettra non hai la ventola??

aspera corse

23 Giugno 2011 21:32:55

grazie a tutti comunque quando metto su il piede nella pedana rimane abbastanza distante dal carburatore...
frank per la marmitta intendi perchè fa schifo da vedere o perchè è una simonini lunga?

frank

23 Giugno 2011 19:52:15

veramente molto bello...l'unica pecca la marmitta !!!!

coraz_94

23 Giugno 2011 13:47:49

Veramente fantastico! Ma quando metti il piede sulla pedalina di dx non ostruisci il passaggio dell'aria al carburatore? Comunque ottima preparazione del motore. Bravissimo, voto 5

stock95

23 Giugno 2011 12:59:33

bellissimo mi piace anke a me l'ordinazione dei cavi deve anndare sicuramente forte è bello anke il fatto ke cè il selettra ke attare molto adesso nn ho più parole x descriverlo bellissimo!!!!!!!!!!!!!

elo go!

23 Giugno 2011 12:56:39

complimentoni, che belva, facci sapere di più sulle prestazioni!!

excel

23 Giugno 2011 12:50:16

molto bello davvero, mi piace il fatto che fascettato tutti i cavi ed è molto ordinato , molto buona anche la scelta del motore il pinasco nero è , anche se apparentemente non sembra ,un ottimo motore.... voto 5 bel lavoro

Riri06

23 Giugno 2011 10:10:43

Mamma mia! Prestazioni??

zannahero

23 Giugno 2011 09:47:10

questo è un bolide!!!!!!bellissimo,deve essere na bomba!






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti