PZR motor team 39cc


Utente: andrea#358

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub





















Modello:

PZR motor team

Cilindrata:

39 cc

Kit Gruppo termico:

garelli canna cromata, lavorato

Carter motore:

garelli

Albero motore:

originale

Impianto di alimentazione:

20 dellorto

Impianto di scarico:

artigianale PZR

Accensione:

elettronica

Trasmissione:

a catena, 5 marce

Ciclistica:

forcelle idrauliche, telaio modificato e rinforzato

Impianto frenante:

originale

Altre informazioni:

che ne pensate??? votate!!!!

Styling:

vedete voi :)

Prestazioni dichiarate:

ottima accelerazione, velocitè da testare

Voto: 11110 (169 voti)

Visite:

12049

Data inserimento:

03 Giugno 2011

Ultima modifica: 26 Febbraio 2013

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

prontolino

25 Febbraio 2013 17:10:31

Complimenti per la realizzazine.... molto pulita e ben realizzata.
Molto particolare la motorizzazione, non è un qualcosa che si vede continuamente.

robypost

24 Febbraio 2013 13:14:41

Molto bello e ben fatto bravo!

Denis Batt

29 Novembre 2012 11:00:32

Ottimo lavoro e curato nei minimi particolari. Anche se fà solo qualche giro e lo tieni per esposizione deve essere una gran soddisfazione bravo voto 5. Studia un sistema per il mozzo e buon lavoro!

Ricky Comisso

29 Gennaio 2012 23:15:37

wow :o

superala

13 Agosto 2011 13:54:17

bellooooo veramenteee!

kevi94

10 Luglio 2011 07:16:39

sisi, era solo per avere la perfezzione :)

andrea#358

05 Luglio 2011 16:05:27

lo so... ma come ti ripeto lo uso soprattutto per esposizione...

kevi94

02 Luglio 2011 19:27:12

sarà... ma le rulliere non son state fatte per lavorare a secco...

andrea#358

09 Giugno 2011 21:08:49

per le volte che lo uso, va bene così :)

kevi94

09 Giugno 2011 21:04:17

solo una cosa... vedo che hai modificato il mozzo tagliando un pò di cose... perchè invece non monti un classico mozzo senza rapporti? così potresti mettere lo stesso l'olio dei rapporti, dato che le rulliere del mozzo non penso che siano proggettate per girare a secco :) e tappi il foro dove esce l'ultimo perno per la campana/puleggia con un tondino di alluminio... ciao

andrea#358

04 Giugno 2011 18:51:31

non credere, quando è giu dal cavalletto è quasi a pari

Renzothebest

04 Giugno 2011 18:12:57

secondo me sfrutti solo mezzo serbatoio però la realizzazione non è male

andrea#358

04 Giugno 2011 14:48:18

ee lo so....pero costa troppo

pol65

04 Giugno 2011 14:42:57

comunque se vuoi fanno l'80cc polini ( 6010) per questo motore ;)

andrea#358

04 Giugno 2011 14:39:09

tranquillo..sotto il serbatoio c'è spazio per far passare l'aria

spyrox85

04 Giugno 2011 13:54:51

molto carino un bel ciao a marce...ma con il raffreddamento non hai della noie?

andrea#358

04 Giugno 2011 13:21:21

si infatti, sto vedendo come fare un tendicatena

mimmaccio

04 Giugno 2011 12:44:21

ciao...bello ...davvero molto bello; hai curato estetica, resistenza e funzionalità ( il motore parla da sè ) senza lasciare nulla al caso (o al filo di ferro come è solito vedere negli adattamenti)...BRAVISSIMO...saluti Fabio (ps: ti invito a studiare "qualcosa" di asolato per poter "giocare" nella registrazione della catena)

maninblack220

04 Giugno 2011 12:08:43

molto curato e ben realizzato. Complimenti davvero.

elgabbo

04 Giugno 2011 09:31:50

il motore è quello del garelli ciclone 5v... bello complimenti

andrea#358

03 Giugno 2011 23:52:49

ah ok..capito

pietrox46

03 Giugno 2011 23:25:37

verificare vuol dire mettere la tua elaborazione nelle prime pagine della lista elaborazioni,vuol dire che è molto valida

andrea#358

03 Giugno 2011 22:22:49

ma in che senso da verificare?.. scusate l'ignoranza

kevi94

03 Giugno 2011 22:12:15

ballissimo! quoto perfettamente, da verificare!

elo go!

03 Giugno 2011 22:10:45

bello, direi l adattamento migliore ;)

Alex16.03.1994

03 Giugno 2011 22:05:41

bello complimenti e sopratutto hai fatto un bel lavoro curato e pulito

mike96

03 Giugno 2011 21:55:34

ok allora aspettiamo il video!!

andrea#358

03 Giugno 2011 21:55:32

grazie :)

general_lee

03 Giugno 2011 21:55:04

bello bello e ancora bello!!! pulito e fatto con criterio!

andrea#358

03 Giugno 2011 21:54:28

era montato su un garelli..assomigliava a un motron, non so il modello

pol65

03 Giugno 2011 21:52:05

Figat mondiale! Il motore è il 5 marce del ciclone?

andrea#358

03 Giugno 2011 21:51:37

si si raffredda...lo sto carburando, tra un po farò i video

mike96

03 Giugno 2011 21:49:44

ok ho visto..ma raffredda bene il GT con davanti il serbatoio? ci sono dei video in azione??

andrea#358

03 Giugno 2011 21:44:11

in che senso da verificare? cmq il freno è a pedale, c'è un perno che oltrepassa il telaio fino all'estremità opposta, nell'estremità c'è una staffa in cui è legata la cordina, premendo il pedale fa leva e frena :)

Gioppy

03 Giugno 2011 21:40:11

direi da verificare!

mike96

03 Giugno 2011 21:39:25

STUPENDO!! ma il freno posteriore come funziona?? comunque é un capolavoro!! ;)






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