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andrea#358
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da andrea#358 » ven giu 03, 2011 12:00 am
Tipologia:
MOPED
Modello:
PZR motor team
Cilindrata:
39 cm3
Kit Gruppo Termico:
garelli canna cromata, lavorato
Carter motore:
garelli
Albero motore:
originale
Impianto di alimentazione:
20 dellorto
Impianto di scarico:
artigianale PZR
Accensione:
elettronica
Trasmissione:
a catena, 5 marce
Ciclistica:
forcelle idrauliche, telaio modificato e rinforzato
Impianto frenante:
originale
Styling:
vedete voi
Prestazioni dichiarate:
ottima accelerazione, velocitè da testare
che ne pensate??? votate!!!!
mike96
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da mike96 » ven giu 03, 2011 9:39 pm
STUPENDO!! ma il freno posteriore come funziona?? comunque é un capolavoro!! ;)
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
andrea#358
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da andrea#358 » ven giu 03, 2011 9:44 pm
in che senso da verificare? comunque il freno è a pedale, c'è un perno che oltrepassa il telaio fino all'estremità opposta, nell'estremità c'è una staffa in cui è legata la cordina, premendo il pedale fa leva e frena :)
mike96
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da mike96 » ven giu 03, 2011 9:49 pm
ok ho visto..ma raffredda bene il GT con davanti il serbatoio? ci sono dei video in azione??
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
andrea#358
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da andrea#358 » ven giu 03, 2011 9:51 pm
si si raffredda...lo sto carburando, tra un po farò i video
pol65
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da pol65 » ven giu 03, 2011 9:52 pm
Figat mondiale! Il motore è il 5 marce del ciclone?
MALOSSI Ipermatic Trofeo 60cc
andrea#358
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da andrea#358 » ven giu 03, 2011 9:54 pm
era montato su un garelli..assomigliava a un motron, non so il modello
general_lee
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da general_lee » ven giu 03, 2011 9:55 pm
bello bello e ancora bello!!! pulito e fatto con criterio!
alevena92 ha scritto: general_lee ha scritto: riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto: e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
mike96
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da mike96 » ven giu 03, 2011 9:55 pm
ok allora aspettiamo il video!!
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
andrea#358
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da andrea#358 » ven giu 03, 2011 10:22 pm
ma in che senso da verificare?.. scusate l'ignoranza
pietrox46
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da pietrox46 » ven giu 03, 2011 11:25 pm
verificare vuol dire mettere la tua elaborazione nelle prime pagine della lista elaborazioni,vuol dire che è molto valida
Pedros Garage.
elgabbo
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da elgabbo » sab giu 04, 2011 9:31 am
il motore è quello del garelli ciclone 5v... bello complimenti
mimmaccio
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da mimmaccio » sab giu 04, 2011 12:44 pm
ciao...bello ...davvero molto bello; hai curato estetica, resistenza e funzionalità ( il motore parla da sè ) senza lasciare nulla al caso (o al filo di ferro come è solito vedere negli adattamenti)...BRAVISSIMO...saluti Fabio (ps: ti invito a studiare "qualcosa" di asolato per poter "giocare" nella registrazione della catena)
andrea#358
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da andrea#358 » sab giu 04, 2011 1:21 pm
si infatti, sto vedendo come fare un tendicatena
spyrox85
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da spyrox85 » sab giu 04, 2011 1:54 pm
molto carino un bel ciao a marce...ma con il raffreddamento non hai della noie?
andrea#358
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da andrea#358 » sab giu 04, 2011 2:39 pm
tranquillo..sotto il serbatoio c'è spazio per far passare l'aria
pol65
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da pol65 » sab giu 04, 2011 2:42 pm
comunque se vuoi fanno l'80cc polini ( 6010) per questo motore ;)
MALOSSI Ipermatic Trofeo 60cc
Renzothebest
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da Renzothebest » sab giu 04, 2011 6:12 pm
secondo me sfrutti solo mezzo serbatoio però la realizzazione non è male
andrea#358
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da andrea#358 » sab giu 04, 2011 6:51 pm
non credere, quando è giu dal cavalletto è quasi a pari
kevi94
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da kevi94 » gio giu 09, 2011 9:04 pm
solo una cosa... vedo che hai modificato il mozzo tagliando un pò di cose... perchè invece non monti un classico mozzo senza rapporti? così potresti mettere lo stesso l'olio dei rapporti, dato che le rulliere del mozzo non penso che siano proggettate per girare a secco :) e tappi il foro dove esce l'ultimo perno per la campana/puleggia con un tondino di alluminio... ciao
andrea#358
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da andrea#358 » gio giu 09, 2011 9:08 pm
per le volte che lo uso, va bene così :)
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