Superbravo 3 50cc


Utente: IlFeto

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub















Modello:

Superbravo 3

Cilindrata:

50 cc

Kit Gruppo termico:

Athena 38,4 in alluminio lavorato, testa malossi scoppio centrale

Carter motore:

Originale lavorato con kick-starter

Albero motore:

Originale superbravo 3 con millerighe e attacco kick-starter anticipato e ritardato

Impianto di alimentazione:

13.13, filtro malossi

Impianto di scarico:

Giannelli mega/ proma circuit

Accensione:

Accensione elettronica originale

Trasmissione:

3 marce

Ciclistica:

vedi foto

Impianto frenante:

Originale a tamburo

Altre informazioni:

Styling:

vedi foto

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate

Voto: 11110 (54 voti)

Visite:

11342

Data inserimento:

14 Maggio 2011

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

periset

29 Novembre 2012 19:15:49

a dir poco eccezionale...

Mastertuc

20 Novembre 2012 16:00:56

fantasticooooo!!!!!!

general_lee

22 Maggio 2011 21:34:45

il tendicinghia ha la molla perchè è autoregolante o serve per una regolazione più precisa?

bosstommy

20 Maggio 2011 01:43:18

immagino sia sopratutto buono per i cerchi che con gli urti avvolte si sfogliano... sotto hai dato il fondo? trasparente sopra?

IlFeto

19 Maggio 2011 16:10:08

Tutto il mezzo è stato verniciato a polvere.. E' un tipo di verniciatura molto elastica con la quale ci puoi verniciare anche le molle

bosstommy

19 Maggio 2011 14:30:11

che ficata... a polvere perchè è piu elastica? invece la carrozzerie e cerchi con che tipo di tinta?

IlFeto

19 Maggio 2011 10:44:14

Le molle sono state verniciate a polvere

bosstommy

19 Maggio 2011 01:49:09

bellissimo ma le molle anteriori gialle come hai fatto?

case93

15 Maggio 2011 19:12:59

aaaaah ma è un Bravo normale con la trasmissione del Super?allora ci può stare!

IlFeto

15 Maggio 2011 11:24:08

Grazie a tutti ragazzi! Questo motorino non è stato fatto per il cross.. diciamo che era un'idea ma avrei troppa paura di rovinarlo! Ho trovato l'intera trasmissione del superbravo3 a un buon prezzo e ho deciso di restauralo a modo mio.. non ho optato per un restauro fedele perche non avevo il telaio originale del superbravo e mi mancavano tutte le plastiche, la sella etc etc..
Comunque il cambio è ancora da perfezionare.. dovrei trovare delle molle più dure perchè ogni tanto slitta la frizione!

RAFFAELLO

15 Maggio 2011 11:13:33

Molto bello

ciaopx_94

14 Maggio 2011 20:21:53

Complimenti, veramente bel lavoro!

paolo venturelli

14 Maggio 2011 20:21:44

complimenti edo davvero bello , paolo

Alex16.03.1994

14 Maggio 2011 19:53:48

bellissimo! pero anchio come case93, l avrei lasciato completamente originale sia d estetica che di motore visto che è rarissimo.

case93

14 Maggio 2011 19:50:47

io personalmente,essendo il SuperBravo un motore raro e particolare a suo modo,lo avrei fatto esteticamente originale....

luca96

14 Maggio 2011 19:09:53

stupendo, bravo edo...

kevi94

14 Maggio 2011 18:33:28

favoloso! complimenti per il lavoro!

mimmaccio

14 Maggio 2011 18:19:11

molto molto bello,.....ottimo anche l'abbinamento di colori ....sobrio e pulito ma
allo stesso tempo davvero cattivo...bravissimo Edo, complimenti. Fabio

Antonioys

14 Maggio 2011 15:20:12

una sola cosa , è perfetto!!

mocio

14 Maggio 2011 14:43:42

complimenti bel motorino

Carlo93

14 Maggio 2011 14:25:05

Si e bello però sembra un bravo normale! (apparte la trasmissione) dovevi lasciare qualche particolarita estetica del superbravo! io ho il superbravo monomarcia! tra breve lo vedrete qui!;)

sebaciao

14 Maggio 2011 13:23:00

STUPENDO !!!!!!!!!!!!!

frank

14 Maggio 2011 13:12:36

molto ben fatto...bravo!!!
cambia quei raizer originali e monta una pipetta da
bmx...vedrai come ti trovi meglio!!

general_lee

14 Maggio 2011 13:08:02

con quelle gomme lì più che per cross andrebbe bene per pista o tracciati con curve e piccoli rettilinei...bellissimo!

ivano

14 Maggio 2011 13:03:52

complimenti, è un capolavoro... peccato che non sia adatto per il cross, se entri in pista col vario ti sverniciano, lo provai l'anno passato a pietraviva il 3m, è scomodissimo cambiare in cuelle curve a gomito, col vario ti sverniciano... comunque, cross a parte, complimenti davvero, è fatto benissimo.

elo go!

14 Maggio 2011 12:55:17

se ce lavessi io :( bellissimo comunque

Beltra

14 Maggio 2011 11:57:25

Fantastico! Come ti trovi con il cambio?






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