Tipologia: TUBONI
Modello: Peripoli Oxford 1994
Cilindrata: 70 cm3
Kit Gruppo Termico: franco morini in alluminio, canna cromata, pistone bifascia, immisione lamellare al cilindro. Lavorato nei travasi, nelle luci di scarico e aspirazione.
Carter motore: originali con casse raccordate ai travasi.
Albero motore: originale con biella rinforzata con gabbia in argento.
Impianto di alimentazione: phbg 19, filtro polini for race/phbl 25, filtro malossi, collettore artiginale
Impianto di scarico: gianelli spitfire.
Accensione: originale (elettronica).
Trasmissione: originale (cambio 4 marce) con frizione rinforzata.
Ciclistica: forcelle malaguti fifty, ammortizzatori fantic motor caballero.
Impianto frenante: freno a disco anteriore derivazione malaguti fifty con pompante AJP.
Styling: colore originale nero con puntini bianchi, mascherina del modello più vecchio.
Prestazioni dichiarate: Ripresa ottima, allungo soddisfacente. 90km/h in quarta appena inserita (segnati da auto).
bhe sui trvasi ci sarebbe molto da rivedere partendo dal traversino accuminato e dal fatto che il lavaggio non e stato per nulla modificato ai bei tempi(ormai 2 anni fa)avresti potuto ottenere molto di piu da quel cilindro....per il resto losso del joe resta l osso de joe fantastico..
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano
per i travasi ho avvolto su una punta da trapano da 3mm della carta vetrata e fissata con nastro di carta, poi fissavo la punta sul dremel... è un lavoro lungo perchè la carta vetrata dopo un pò si rompe, ma l'effetto finale è molto buono. Ottimo anche per eliminare piccoli scalini che con le fresette normali è difficile...