Tipologia: VESPA
Modello: vespa 50 special
Cilindrata: 125 cm3
Kit Gruppo Termico: Quattrini zirri M1 d 56
Carter motore: originale lavorati, togliendo scalini, raccordando.. ecc
Albero motore: DRT spalle piane da 83mm
Impianto di alimentazione: lamellare al carter con pacco e portapacco polini rivisto, colletore finale artigianale ricavato dal pieno, 26phbh getto min 50 max 138
Impianto di scarico: Zirri Massimo Silent
Accensione: originale a puntine con volano allegerito e bilanciato
Trasmissione: 24-72 dd bilanciata, frizione 7 dischi rinforzata con dischi in ferro sabbiati, crociera DRT felino
Ciclistica: gomme michelin Sm 100, ammortizzatore anteriore rialzato
Impianto frenante: originale rifatto
Styling: Arancione e bianca, sella bassa artigianale( ricavata dal telaio di un'et3) nera e bianca, fanalino trasparente con led rossi, pedane in alluminio, retina sul fanale..
Prestazioni dichiarate: prima e seconda si alza.. velocità finale penso sui 115
ho intenzione di montarci un'accensione v-tronik,in quanto le puntine durano veramente poco, come alimentazione volevo montarci un colletore MRT restando sempre col 26 perchè beve già molto..
x daniel: le pedane in alluminio già ci sono ;)
si le vespe sono tutte vere apparte quella viola e bianca è lo stesso telaio di quella verde..
le vespe sono tutt mie aparte quella nera che è di mio cugino..
ciao paolo,bei lavori veramente ben fatto il motore...non condivido l'estetica
ma deve piacere a te non agli altri ;)
se puoi prova un pacco migliore..........la differenza la senti eccome....
quel bel motorello meriterebbe un bel pacco scauri o mrt..=D
continui a sfornare sempre belle vespette =D
saluti luca.
ciao luca la vespa adesso è stata rifatta e rivisto il motore ;) pacco mrt, 32vhsa e v-tronik da 1kg!
Grazie mille del commento luca ma anche te non scherzi!
fra un po metto la nuova elaborazione