Tipologia: MOPED
Modello: Piaggio ..Si.. KTM
Cilindrata: 76 cm3
Kit Gruppo Termico: Cilindro Pinasco Nero ∅46 ADRENALINIC VERSION, Lavorato Pesantemente, Scarico Portato a 188? e saldato collettore da 30mm, Travasi principali a 128 °, Unghiate allargate aperte, Pistone Bifascia Asso-Werke, Testata Polini Sc. Centrale Tornita a ∅46 e Foro alzivalvola tappato con riporto al TIG, Squish a 0,90 RDC: 12:1
Carter motore: Carterone Piaggio+Carterino Simonini asp. lamellare laterale.
Albero motore: Albero Corsa 46 Spalle Piene da 74mm, mod. Fabrizi
Impianto di alimentazione: 21 Phbg dell orto su Carterino Simonini, monopetalo, lamelle 0,40 e filtro Polini For Race
Impianto di scarico: Simonini Calibrata Vecchio Modello, collet. ∅30 (in foto proma, devo aggiornare)
Accensione: Elettronica Simonini, Volano portato a 1,1 kg.
Trasmissione: Variatore Polini Speed control rulli 3.9 gr , cinghia Malossi ,Frizione con mollette Bianche e molla di contrasto Rossa Malossi, correttori da 100mm, Campana a 3 scalini con anello di rinforzo Tecnoetre, Rapporti Malossi lunghi
Ciclistica: Forcella anteriore revisionata e indurita, Mono posteriore rialzato e indurito, Gomme Pirelli ML75 ant. e Sawa Uran MC2 post.
Impianto frenante: Ganasce New Fren Intagliate (a breve DISCO)
Styling: Ktm Rulez...
Prestazioni dichiarate: Troppe
IL MOTORE. è sinonimo di innovazione e perfezione. Quando senti i giri che salgono, quando senti il suo rombo...A noi Piace. Ogni motore va rispettato.
complimenti per il si.. davvero una bomba!
come hai fatto a fare l'anello di rinforzo per la campana???
la mia ela:
pinasco d42 con collettore di scarico da 28 e travasi tirati
carter raccordati al cilindro con collettore da 18
18 phgb ad dell'orto
albero pinasco spalla piena/anticipata
gianelli fire
variatore malossi multivar campana sprocatti