Tipologia: MOPED
Modello: si "deps"
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: pinasco deps 65, sc. 28, testa polini scoppio centrale d. 43
Carter motore: malossi mp elettronici
Albero motore: pinasco spalla piena/anticipata con foro per double intake, sp 10, biella lucidata
Impianto di alimentazione: lamellare mp, con lamelle in carbonio da 0,30 , carburatore 10 con piastra rivista nel condotto, filtro malossi e12, getto max 85, min 60, spillo w7 seconda tacca verso il basso
Impianto di scarico: simonini calibrata sc. 28, silenziatore in carbonio
Accensione: elettronica originale..
Trasmissione: malossi multivar con 3 rulli da 5.1 g, e 3 rulli da 3,5 g, cinghia originale dentata, frizione con correttori da 100 e m.d.c originale, mollettine frizione nere malossi, rapporti del grillo.(prossimamente campana in c40 di Ivano)
Ciclistica: ammo. originale, forcelle ricaricate con olio 10w piu precarico 1,5 cm , pneumatici ml 12 pirelli (presto ml 75)
Impianto frenante: originale tamburi intagliati... (prossimamente freno a disco anteriore 300mm derivazione ducati)
Styling: nero lucido, cerchi bianchi , gemma posteriore nera opaca,
Prestazioni dichiarate: molto...prende il volo quasi... velocità massima mai misurata..
come estetica mi piace bello pulito senza troppe cose... ringrazio moltissimo Gab-pei per i carter malossi, e Piontek per il pinasco... ringrazio anche Mimmaccio, per tutte le volte che gli ho domandato per il freno a disco... preciso che il mezzo non è mai stato riverniciato... è il colore di mamma piaggio originale.. è del 1999.. l'preso una signora nuovo alla piaggio..utilizzato un mese ed è stato dermato in cantina fino a settembre 2008 quando lo preso io... aveva la 50 piaggio ancora splendente!! questo motore mi ha soddisfatto molto... anche se ancora si sta lavorando sulla trasmissione... cè tempo vedremo...
veramente bello!! ma la calibrata non e un po troppo aperta anche se hai il collettore da 28? ti consiglio di provare la malossi too bad con scarico da 28...metti la molla di contrasto gialla e 6 rulli da 4.5-5gr. e dovrebbe andar bene..;)
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
la molla gialla per me non sarà mai quanto la molla originale... certo fà slittare la cinghia notevolmente di meno... però se un motorino di trasmissione è a posto... va bene anche con la molla originale pure...