Tipologia: MOPED
Modello: Shankato
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: D47 corsa 43 Malossi Big Deps Alluminio Scarico 22mm
Carter motore: Malossi Mp Reed Valve System
Albero motore: Malossi Spalle Piene
Impianto di alimentazione: Aspirazione Lamellare con carburatore dell'orto PHBG 19/19 con filtro Malossi triangolare
Impianto di scarico: Scarico Malossi Too Bad
Accensione: puntine,
Trasmissione: Variatore Polini Speed Control rulli 4.7, Cinghia Malossi Special Belt, Frizione Posteriore con mollette originali, Molla di contrasto Gialla, Correttori da 90 mm, Rapporti corti
Ciclistica: Forcelle Telescopiche EBR con adattamento per il freno anteriore
Impianto frenante: Originale
Styling: Colore Azzuro Nuvola con riflessi oro, pedivelle, tolto portapacchi dietro, manubrio tanto
Prestazioni dichiarate: Da Rilevare
WoRk In PrOgReSs: cambio pneumatici, saldatura di 2 rollbar, sostituzione rapporti e mollette frizione, montaggio c40 (by ivano), nuova colorazione, freno a disco anteriore, taratura variatore e frizione, nuovo scarico, adesivi Malossi e Polini
Ho 19 anni e mi sono comprato per la seconda volta un ciao...e allora? Le passioni son passioni!
già....non prendertela ma il manubrio è veramente un pugno dell'occhio.....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
molto comodo??? ma dove vuoi andare con la faccia spalmata sulla piastra dele forcelle??!!....che gente...la prima volta che freni seriamente ci dai una testata che te la ricordi per un bel po..
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
Lo scarico in questione non penso abbia imbocchi da 27, ma tutto si puo' fare xD Comunque la guida è molto sportiva e io per la mia altezza mi ci trovo bene. E' il manubrio originale adattato in effetti, pero' sabato lo cambia perchè è piu' figo quello a pipisrtello. Ripeto che lato comodità per me è unico.
Ho 19 anni e mi sono comprato per la seconda volta un ciao...e allora? Le passioni son passioni!
Tranquilli sabato cambio il manubrio cosi vi faccio contenti xDPOi appena faccio delel modifiche ai carter e metto i rollbar con vernice nuova posto altre foto
Ho 19 anni e mi sono comprato per la seconda volta un ciao...e allora? Le passioni son passioni!
come fai a mettere in un motore con fasature alte una malossi too bad e i rapporti corti??? motore veramente sprecato a mio parere, poi ognuno fa quello che vuole
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
Infatti è ancora tutto da tarare. Ho scritto le cose per come stanno ora perchè il motore l'ho comprato l'altro ieri. Se noti infatti nonho detto niente riguardo ripresa, V max, etc
Ho 19 anni e mi sono comprato per la seconda volta un ciao...e allora? Le passioni son passioni!
Finalmente sono andato a ritirarlo e il motore parte. Ora in pratica è tutto da ripresa e fa paura! Sale troppo di giri, se apro si alza e rimane su a candela! In programma freno a disco anteriore, rapporti CIF o Malossi, campana frizione in acciaio C40 by ivano e altre cose che potete leggere nelle info.
Ho 19 anni e mi sono comprato per la seconda volta un ciao...e allora? Le passioni son passioni!