Tipologia: MOPED
Modello: sì polini racing
Cilindrata: 63 cm3
Kit Gruppo Termico: polini racing rettificato e lavorato, d43,4
Carter motore: originale lavorato, raccordato, modificata l\\\' aspirazione, ho fatto un collettore per montarci un 19phbg, riportando con lo stucco ho creato un collettore che funge anche da supporto per lo stucco
Albero motore: originale sp 10 con biella per elaborazioni ( operazione pagata più di 50 euro) gabbia a rulli
Impianto di alimentazione: phbg 19mm con modifiche opportune per il montaggio sui carter originali
Impianto di scarico: leovinci con terminale artigianale
Accensione: puntine con volano da 700 g
Trasmissione: variatore multivar malossi con rulli da 5.1 grammi, ancora da tarare, cignhia malossi, correttori da 100, molla di contrasto gialla malossi con mollette nere malossi, rapporti originali
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale con ferodi intagliati
Styling: originale
Prestazioni dichiarate: accellerazione spaventosa, in accellerazione ho dato merda ad un nrg con zx e 70 base. velocità calcolata sulle 75- 80km/h circa
frutto di un alvoro durato circa 3 mesi, il motore all' inizio era stato creato per essere montato su un ciao, poi ripensandoci siccome sto prendendo il patentino volevo un motore un po' più potente per uso in strada, non da' nell' occhio , ma davvero potente, accellerazione spaventosa
in foto ancora 13pari
video: http://www.youtube.com/watch?v=eL7hPhKD7I0
Complimenti luca, hai fatto bene a mettere quel G.T. è uan bomba, una settimana fa l'ho montato in plug and play con una fire e 12/10 con getto da 68, si è acceso al primo colpo ed andava bene voto 5/5
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
se sia alza di gas vuol dire che è perfetta...per lele, grazie per i complimenti, non ti so' dire se è omologata, devo controllare, così posso anche evitare rogne con gli sbirri in tal caso...
saluti Luca
la marmitta non è perfetta... anche io ne avevo una che mi faceva alzare di gas, ma in allungo faceva pena... e avendo provato quella marmitta su un blocco identico al tuo se non con rapporti più lunghi e altri lavoretti, ti consiglio di cambiarla e metterci una giannelli record quella si che è buona, e impenni lo stesso
quando avrò soldi magari ne' prenderò un ' altra... comunqeu se di velocità massima mi tocca i 757 80 con trasmissione e carburazione a cnora da fare vuol dire che non è male... sbaglio??
poi praticamente questa marmitta mi èstata data ad un prezzo ridicolo, perciò la monto per ora...
saluti Luca