Tipologia: APE
Modello: ape50
Cilindrata: 130 cm3
Kit Gruppo Termico: zirri m1l
Carter motore: riportati lato frizione,spianati,sede albero barenata
Albero motore: zirri spalle piene da 87mm
Impianto di alimentazione: dell'orto vhsb 34,guida flussi lavorati,lamelle in carbonio 0,50mm
Impianto di scarico: zirri m3xc
Accensione: vespa tronic volano 1,4 kg
Trasmissione: frizione zirri M2, rapporti 22/63 surflex campana equilibrata,cambio vespa
Ciclistica: assetto posteriore,- 2 giri anteriore,tiranti,distanziali di 50mm,gomme 120/70-10
Impianto frenante: anteriore a disco,posteriore originale
Styling: verde e nera,neon interni ed esterni blu, luci di posizione blu,minigonne ecc..
cerchi più larghi di 3cm dei largo/largo.stereo alpine,2 casse 3vie jbl 100w rms,amplificatore e subwoofer macrom.parafanghi artigianali e mascherone posteriore con rete cromata.trombe generale lee,specchietti della 500.PARA SOLE NERO..CHIA..
Finalmente qualcuno che non scrive balle sulla velocità! bravo! con quella marmitta fai quella velocità perchè mura un pò agli alti giri! ma con quei rapporti va benissimo quella marmitta...io sono curioso di vedere questa testa a candela centrale...posta qualche foto dai...
siete di cavola?? io sono di costalta sopra a morsiano! bella l'ape
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)