Tipologia: VESPA
Modello: ET3
Cilindrata: 145 cm3
Kit Gruppo Termico: Falc 60x51 al cilindro, scarico con traversino
Carter motore: saldati ai travasi e sul piano d'appoggio, spianati, raccordati ai travasi del cilindro barenati in camera di manovella e sull'imbocco
Albero motore: Falc spalle piene da 87 con biella int. 105 ricavata dal pieno
Impianto di alimentazione: carburatore PHSB 37
Impianto di scarico: Falc dedicata
Accensione: Parmakit anticipo variabile con volano dal pieno da 1 Kg
Trasmissione: campana 26/69, quarta corta, frizione M2
Ciclistica: forcella pk125 modificata per usare il bloccasterzo originale e il parafango originale, biscotto fresato di 3 mm per eliminare il disassamento
Impianto frenante: freno a disco con pinza e portapinza del px a disco, mozzo lml, tubo in treccia, pompa idraulica et2 con manubrio modificato, cerchi Sip tubeless in allumnino, gomme metzeler
Styling: colore blu diamantato
Prestazioni dichiarate: 150 km/h provati veramente con dietro una moto =)