Tipologia: MOPED
Modello: Il SIETTO NUOVA EDIZIONE
Cilindrata: 51 cm3
Kit Gruppo Termico: Cilindro rettificato a d39, pistone lucidato bifascia sp10, testata ribassata di 3 decimi, tolto decompressore.
Carter motore: Originali, condotto d'aspirazione allargato a 13mm e finestrella allungata, tolti scalini.
Albero motore: Originale, volano allegerito da 730 grammi
Impianto di alimentazione: Carburatore sha 12/12 con getto da 54 e filtro malossi o polini.
Impianto di scarico: Giannelli City
Accensione: Puntine a 0.50, volano allegerito da 730 grammi
Trasmissione: Variatore polini speed control con rulli blu (non so il peso sinceramente, ma sono gli originali che trovi nel kit), frizione e mozzo originali e revisionati.
Ciclistica: Gomme 16 POWER TREAD SWALLOW ROADSTAR. Ammortizatore posteriore rialzato.
Impianto frenante: Originale rivisto
Styling: BLU CON CERCHI ROSSI. TOLTI PEDALI, ILLUMINAZIONE, CAVALLETTO, PARAFANGHI, ECC...HO MESSO UN CONVOGLIATORE D'ARIA SULLA FRIZIONE, HO ALZATO IL POSTERIORE!IL RESTO E' COME LO VEDETE IN FOTO!!
Prestazioni dichiarate: Ripresa ottima per questo motore, ma velocità veramente scarsa.. massimo tocco i 45km/h
Dopo quasi un anno da quando ho venduto tutto del mio vecchio ( IL SIETTO POLINI 65) ho deciso di rimontare il motore originale e montare il variatore...puntando sulla ripresa!