Tipologia: VESPA
Modello: special
Cilindrata: 130 cm3
Kit Gruppo Termico: dr
Carter motore: originale leggermente allargati i travasi, et3
Albero motore: mazzucchelli amt 160
Impianto di alimentazione: originale et3, shbc 19
Impianto di scarico: penso leovince
Accensione: originale et3, elettronica
Trasmissione: originale et3, 24/61
Ciclistica: originale, sospensioni carbone
Impianto frenante: originale
Styling: rosso della fiat 128, qualche adesivo
Prestazioni dichiarate: intorno ai cento orari
questa è la vespa che uso quotidianamente, da viaggio, non avrà un gran motore ma per andare con gli amici mi và più che bene. Nelle foto non monto il portapacchi anche se ora cel'ho.
la marmitta non è una polini, avevo anche aperto un topic per sapere di che marma si trattava, e mi hanno detto che è una leovince, il rumore mi piace e anche le prestazioni, l'ho preferita alla proma che già montavo. La sella è vero è un peccato che sia rotta, ne ho un'altra nera perfetta, ma il bianco ci sta meglio sulla mia vespa.