Tipologia: VESPA
Modello: special elestart
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: DR
Carter motore: originale
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: originale
Impianto di scarico: originale
Accensione: originale,dinamotore da 16 volts (puntine)
Trasmissione: originale
Ciclistica: originale, cerchi di 9"
Impianto frenante: originale
Styling: originale, giallo cromo
Prestazioni dichiarate: la velocità massima è uguale a quella di uno special non elestart col 50.
la vespa è una prima serie del 71,ho avuto qualche problema con l'accenzione a causa del cilindro non originale, poi ho risolto tutto montando delle batterie con spunto migliore.
si volendo...però uno che non se ne intende più di tanto (dal nome come dici te) la potrebbe confondere per una vespa "pk 50 s elestart", "pk 50 ss elestart", "pk 50 xl elestart", "pk 50 xl rush elestart"...dicendo "special elestart" si và sul sicuro che è quela e basta ;).
E come fai a confonderti con la pk??? Basta guardare le foto... comunque molto bella, c'è l'ha anche un mio amico col 75cc e ha avuto lo stesso problema con l'avviamento!!! Ora la accende a spinta... anche se basterebbe collegare 2 batterie da 12v in serie!!!
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(
"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.
grazie ragazzi per i complimenti, non è possibile mettere 2 batterie da 12 volts sulla vespa per problemi di spazio, il vano per le batterie è molto stretto e ci entrano massimo le batterie da 6 volts (a meno che non si modifica il telaio che sarebbe secondo me una schifezza). Quelle degli scooter da 12 volts, o qualsiasi batteria con stesso voltaggio come altezza e lunghezza ci entrerebbero, ma purtroppo sono troppo larghe.