Tipologia: MOPED
Modello: Si "Fabrizi"
Cilindrata: 79 cm3
Kit Gruppo Termico: Fabrizi alesaggio 48 mm step B, corsa 44, pistone Fabrizi, testa Simonini.
Carter motore: Sprocatti lamellari, perfettamente raccordati con il cilindro, colore esterno rosso.
Albero motore: Fabrizi corsa 44, spalle da 74 mm.
Impianto di alimentazione: Carburatore PHBG 19 attacco femmina, collettore in alluminio, pacco malossi mp, stuccatura tra pacco e collettore per non formare scalini.
Impianto di scarico: Fabrizi ufficiale, vecchio modello, collettore da 28 mm.
Accensione: A puntine, volano originale piaggio tornito e ribilanciato, rifatta la conicità tra albero e volano per farli combaciare meglio.
Trasmissione: Malossi, correttori da 100 mm, molla gialla, mollette polini, campana Ivano, rapporto trasmissione 10.73
Ciclistica: Cerchi grimeca "Avio" 3 razze 16", pneumatici hutchinson gp1.
Impianto frenante: Ganasce new fren.
Styling: Colorazione nero lucido.
Prestazioni dichiarate: Sorprendente, molto vivace e subito pronto..veramente veloce!
Motorizzato by moraz 91, che mi ha chiesto di settargli e provare un pò questo motorello..
figata il motore di moraz.. me ne ha parlato... immagino deve essere un ottimo motore.... la fabrizi ufficiale è buona come marmitta o fa solo scena? quant'e il diametro del polmone nel punto più grosso?