Tipologia: MOPED
Modello: CiAo Malossi!!
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: Malossi cvf con testa originale
Carter motore: carter a puntine piaggio fresati e raccordati i travasi allargata l'aspirazione e eliminati gli scalini
Albero motore: originale anticipato 5mm e 15mm
Impianto di alimentazione: collettore artigianale con carburatore 15:15 e filtro a cono
Impianto di scarico: gianelli mega senza silenziatore
Accensione: puntine
Trasmissione: frizione dr per il resto originale
Ciclistica: in arrivo i pistoncini anteriori
Impianto frenante: originale
Styling: nero con plastiche nero metallizzato adesivo malossi su fianco e su sella
Prestazioni dichiarate: segnati dal contakm 80 però andava ancora su
ho preso il cilindro seminuovo solo fatto il rodaggio era perfetto senza segni o grippature.Per il carburatore ho fatto questa modifica perchè non riuscivo a trovare un 13:13 . Lo so che l'aspirazione è sempre 13.
per "Gioppy" no, il minimo non mi da problemi anche se per errore ho allargato la finestrella anche di altezza (1/2 millimetro per parte perchè ho usato una fresa tonda)
Ma quel pistone è stato sventrato! O_O Sicuramente durerà poco, ma mi chiedo: lavorato così ti accorgi della differenza? Molto grossi i travasi sul carter... secondo me quel GT è stato modificato parecchio...
Grazie Eliuz comunque se hai qualche dubbio se lavorato o no il cilindro vai a vedere le foto nel mio DR poi sappimi dire perchè non lo so neppure io...
non è stato lavorato il pistone è così di serie...
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
carino il lavoro dei travasi...sull'aspirazione puoi ancora lavorare...
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"