Tipologia: TUBONI
Modello: fifty top
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: polini, cielo pistone e testa lucidati
Carter motore: raccordati al cilindro e lucidati
Albero motore: originale con biella rinforzata
Impianto di alimentazione: dell'ort PHBG 19 e collettore Malossi
Impianto di scarico: leovinci Hand Made
Accensione: elettronica
Trasmissione: frizione rinforzata Morini, rapporti finali 13/32
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale
Styling: verde militare metallizzato, frecce carbon-look
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
Abbassa di 2-3 decimi la testa così arrivi a valori decenti, sentirai i cambiamenti
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
bello, ti consiglio di cambiare la marmitta con una simonini calibrata o semicalibrata, e senti la differenza! per il resto bello, sopratutto il gruppo termico rosso =) tuboni sul trono!
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti.
Rispondo in ordine alle domande,
-il pignoni più grande montabile sul g30 è 14;
-ho fatto tornire testa e cilindro un millimetro per parte per ripristinare i piani;
-la marmitta non rende molto ma visto che mio papà me l'ha regalata ho deciso di montare quella, comunque rende di più di quella che montava appena portato a casa il fifty.
Comunque quando chiuderò il blocco preparato vorrei farmi fare uno scarico artigianale =D