Tipologia: VESPA
Modello: Sassostorno Racing Team
Cilindrata: 110 cm3
Kit Gruppo Termico: polini
Carter motore: originale
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: dell'orto 22PHBL, con collettore di D22,70mm, getto 95(MAX) 50(MIN), spillo k22, senza filtro prossimamente stage 6 con spugna blu
Impianto di scarico: simonini leftheand con silenziatore in alluminio
Accensione: elettrica senza pedalina, candela champion L78c
Trasmissione: 22/63de RMS con parastrappi, frizione 6 molle rinforzate con dischi motorparts, cambio 3 marce
Ciclistica: forcelle e ammortizzatori rifatti, gomme aero 100/90-10
Impianto frenante: originale
Styling: azzurra con particolari in grigio metallizzato e grigio tendente al blu
Prestazioni dichiarate: 95-100 km/h ripresa buona
ho voluto mantenere uno stile piu' originale possibile, molto ordinato e funzionale
fara' qualcosa in meno dei 100...resta comunque un motore che va da dio su questa vespa...e' di un mio compagno motorista...sabato sera ha cioccato...ma tra qualche mese la rimettiamo aposto
si si...se vieni ti faccio vedere se con i carter originali e albero originale non fa qlla velocita!!...poi qdo ci rimani di merda...caro busellato paolo...
vieni...dai...che mi voglio attaccare con te...poi quando ti ho pelato...mi sai dire...e poi caro io non ho un 100 ma un 110 polini rispettivamente lavorato e studiato!!quindi prima di dire stronzate bisogna capirle le cose!!
è si facci vederele foto dove è stato lavorato e studiato.... poiil 110 ti permette di avere maggior tiro ai bassi rispetto al 102 e peggiore agli alti quindi è ancora peggio x farlo andare veloce