Tipologia: VESPA
Modello: nome
Cilindrata: 110 cm3
Kit Gruppo Termico: Gt Polini 57.5, travasi allargati alla base, scarico alzato di 2mm, testa scomponibile a scoppio centrale abbassata, squish 0.9mm.
Carter motore: Carter originali, travasi raccordati al cilindro, valvola asportata
Albero motore: Mazzuchelli Anticipato c43
Impianto di alimentazione: Carburatore PHBL 24 , colettore lamellare polini
Impianto di scarico: Zirri M6 o Gf Project.
Accensione: Accensione a puntine, volano Pinasco 1kg
Trasmissione: Cambio a 4 marce, frizione 7 dischi con molla rinforzata, rapporti 24/72 dritti
Ciclistica: Sospensioni Sport regolabili, pneumatici Ceat Rio 3.00-10 pasta morbida,
Impianto frenante: originale rivisto.
Styling: Vernicie blu perlato, carchioni bianchi con tamburo blu, borchia, Fox laterali, fanale anteriore fatto da me,coprivloano cromato, sella yankee
Prestazioni dichiarate: Velocità max 110-115 km/h, buona la ripresa e ottimo l'allungo.
ho ben detto che i 22 phbl valvola piatta non esistono perche' i phbl hanno solo valvola cilindrica...i valvola piatta con millimetratura di 22 esistono solo vhbz
quella sella non è bella, è troppo grande, meglio quella originale. E poi io avrei messo il 130 polini non un 110, però carina. Ma non sarà come la mia 125 et3 con il 130 polini, carburatore 24, marmitta zirri e rapporti extralunghi...comunque voto 4....BRAVO