Tipologia: APE
Modello: Ape Playboy
Cilindrata: 132 cm3
Kit Gruppo Termico: 132cc Malossi lavorato nei travasi, luce di scarico e testa abbassata
Carter motore: Raccordati al cilindro
Albero motore: Mazzuchelli alleggerito e anticipato
Impianto di alimentazione: 24 Phbl DelLorto, filtro Malossi a torta MHR, collettore artigianale e gas rapido Domino
Impianto di scarico: Simonini Racing RR (Altissimo Rendimento)
Accensione: Elettronica con volano da 1,5 Kg (Ape monofaro)
Trasmissione: Campana 22/63 cambio ape, frizione 4 dischi
Ciclistica: Assetto:-4 giri di molle al posteriore, originale all'anteriore e gomme Michelin S1
Impianto frenante: Originale riguardato per migliorare un minimo la frenata
Styling: Nero opaco con roll bar e borchie giallo cadmio, spoiler da auto con terzo stop, specchietti fiammati, racing stripe gialla, presa d'aria adesiva, vetro posteriore lievemente oscurato, led verdi interni e adesivi vari (quelli Playboy e A-style sono stati realizzati da un grafico)... TUTTO COME DA FOTO XD
Prestazioni dichiarate: 85 Km/h in piano, 90 Km/h in discesa, 60 Km/h in salita e un'ottima accelerazione!!!!
Impianto stereo con sorgente Kenwood KDC-W3041A, 2 casse Hertz 50w con condensatori, 2 woofer Jump 100w, 2 tweeter Hertz, subwoofer Hertz 300w con amplificatore Alpine (Impianto realizzato da "Audiocar" di Porretta Terme)
Guarda li ho tenuti un po ma mi si eran rotti... Non li ho rimessi perche non è che la tenuta migliorasse gran che XD Ho visto che 6 di Castello se uno di sti giorni capiti a Porretta fammi sapere che ci vediamo!!!
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI
E' stupenda ca**o!! una delle più belle che ho mai visto! 50000000000000000
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
Ho semplicemente preso la piastrina dal collettore originale, allargato l imbocco e fatto saldare con un tubo piu grande... Poi essendo il carburatore maschio li ho messi insieme con delle fascette e della gomma!!!!