Tipologia: MOPED
Modello: Ciao CVF
Cilindrata: 62 cm3
Kit Gruppo Termico: Malossi CVF d.43 senza guarnizione di testa
Carter motore: Originali lavorati
Albero motore: Originale anticipato 10-5
Impianto di alimentazione: Dellorto 13/13 con filtro Malossi e getto 60
Impianto di scarico: Giannelli Fire rigenerata con silenziatore artigianale o Polini Top One sx
Accensione: Puntine regolate a 0,55mm , candela NGK B8HS
Trasmissione: Puleggia media , frizione con mollette Polini , mozzo ruota da cambiare .
Ciclistica: Originale
Impianto frenante: Originale scarso da sistemare .
Styling: Azzurro originale con cerchi Grimeca a razze parallele bianchi , sostituiti i pedali con pedaline ricavate dal pieno
Prestazioni dichiarate: Discreta accellerazione , velocità 70 Km/h di GPS con Top One sx
Carter raccordati al GT , eliminati gli scalini alla base dei travasi , allargato e raccordato il collettore alla finestrella , cuscinetti SKF C3 nuovi schermati lato albero , paraolio nuovo .
Tutto assemblato con cura usando guarnizioni più pasta rossa -70/+300°
ciao dopo che avrai messo il 13 con il filtro malossi e la media con le molle polini... Ti assicuro che se lo tratti e scaldi bene è un motori che ti da tantissime soddisfazioni..forse un po troppo aperta la marmitta in ripresa sarai un po impiantato... bello voto 5
Grazie a tutti per i complimenti .
Per l' anticipo dell' albero mi sono attenuto alle istruzioni Malossi anche perchè i carter sono quelli con la finestrella lunga .
Per lo scarico mi hanno tutti consigliato questo , comunque in casa ho anche una Polini TopOne . Proverò per vedere quale và meglio .