Tipologia: VARIE
Modello: minicross cinese
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: big bore con candela centrale
Carter motore:
Albero motore: albero a spalle piene
Impianto di alimentazione: carburatore 15-15 con filtro a cono
Impianto di scarico: originale con collettore raccordato a scarico cilindro...
Accensione: originale con volano alleggerito
Trasmissione: pignone e corona...
Ciclistica: telaio un pò rinforzato soprattutto sulla forcella davanti...saldato rialzo artigianale sull'ammortizzatore posteriore sennò si abbassava troppo la mini...
Impianto frenante: freno a disco anteriore e posteriore...
Styling: colore bianco e blu styling polini con gli appositi adesivi polini...
Prestazioni dichiarate: bòòòò...
come minicross a i rapporti troppo lunghi...ma daltronde è una mini cinese e non si può pretendere di più...adesso sto cercando dei rapporti più corti così mi potrò spassarmela nei campi...comunque come allungo va molto e sono abbastanza soddisfatto...
Se la strada è vuota falla tutta in monoruta... ma se vedi una paletta scala marcia e via a manetta....(sempre e comunque...Xd)
bella! di motore è come la mia.. se ti posso dare un consiglio il tubo che collega il polmone al silenziatore sottosella cerca di eliminarlo perchè strozza un casino.. io ho montato il pignone leggermente più piccolo dell'originale xk senno non aveva niente ripresa... poi x migliorare ulteriormente la ripresa ho montato un frizione a due masse regolabile... e ti dico che va veramente da dio!! passa a vedere la mia e sempre nella sezione varie è quella prima della tua.. ciao!!
comunque io l'ho usata la mia su sterrato e ti assicuro che non va affatto bene... infatti la mia la vorrei trasformare in supermotard... dopo si che mi diverto a piegare su strada..