Tipologia: VESPA
Modello: 50 special
Cilindrata: 102 cm3
Kit Gruppo Termico: pinasco in alu d55
Carter motore: lavorati e raccordati
Albero motore: originale anticipato 23° di anticipo
Impianto di alimentazione: 24 phbl senza filtro solo retina
Impianto di scarico: polini a banana
Accensione: puntine platinate
Trasmissione: frizione rinforzata 4 dischi ma penso di rimontare la 3,24/72
Ciclistica: pneumatici michelin s1(adesso)/s83(invernali)
Impianto frenante: originale
Styling: molla ammortizzatore colorata di rosso e manopole nuove
Prestazioni dichiarate: 90 circa,ripresa buona.
carter raccordati.Volano colorato di rosso ferari e copri volano cromato
quella scatola è solo octane booster, la scritta nos specifica solo la marca...
comunque la buffonata scritta in accensione si poteva evitare, per il resto vespa molto bella...
La vespa è molto bella ma non credere che con un pò di ottani in più nella benza si metta a volare, andrà solo un pochettino meglio!!!.... se vuoi fare seriamente ritocca il motore!!!
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(
"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.
ma perchè hai montato il portatarga al contrario???? fa schifo.........comunque bella vespa!!! ti consiglio di mettere un po' di pasta bianca per marmitte tra collettore e silenziatore della siluro...se no continuerà a sfiatare e a macchiarti il silenziatore.....te lo consiglio perchè ankio cm te l'ho montata nuova della sito!ciao
a quella del porta targa non la sapevo,provvedo a girarlo!!hihi.nessuno sa come costruire un silenziatore da mettere alla sito simile a quello della polini?ovviamente senza perdere prestazioni
allora 1 cosa x volta.....il bauletto lo fanno anche per le vespe small...l'unico problema nel tuo caso è che lo dovresti verniciare in tinta chiaro di luna....poichè di solito li vendono neri nuovi!seconda cosa per il silenziatore...ti sei accorto che ti provoca mal d testa dopo 10 km la sito senza silenziatore????ti do un consiglio...se vuoi fare un po' di macello senza soffrire e mantenedo le prestazioni che sn 1 filo meglio senza silenzaitore....prendi il tubo silenziatore della sito(che dovresti già avere dato che lo hai tolto..sennò lo trovi in commercio a poco)..prova a guardare attentamente..vedrai che nella canna del silenziatore ci sono due tappi saldati..uno all'estremità ed uno in mezzo..bhe tu sega appena sotto quello in mezzo ..ottenendo così un silenziatore accorciato ma non troppo assordante..praticamente avrai solo un tubo forato sopra e sui lati!!se vuoi altri particolari sul lavor ci possiamo sentire su msn(alemx125@yahoo.it) o in pm..che ti mando delle foto!ciao
se invece non sei in posssesso del silenziatore..le cose sn 2... o te lo compri(un 10 euro della sito) o prendi un tubo dello stesso diametro lungo 10 cm....e fori un po' le sue pareti ottenendo una mitraglia..
il latrale lo devi comprare apposta per la vespa..molto bello quello della buzzetti!praticamente ha una piastina da avvitare sotto il cavalletto di serie!percioò togli il tuo e ci metti il laterale e sopra quello di serie!ciao
ma che stereo poi è una tamarrata lasciala così comunque io credevo che il cavalletto della buzzetti era uno pazzottato cinese invece è buono allora ho ftt bene a comprarlo:D
solo la vespa regna!!!!! io rispetto i limiti x far vedere quanto sono idiotinon calpestare l' erba...fumala...