Tipologia: VESPA
Modello: Vespa 50 Special
Cilindrata: 132 cm3
Kit Gruppo Termico: 130 Polini con alesaggio da 57.4 e con scarico e travasi rivisti
Carter motore:
Albero motore: originale corsa 51 anticipato e lucidato
Impianto di alimentazione: carburatore da 24mm con collettore polini lucidato al suo interno e con filtro a trombetta artigianale
Impianto di scarico: artigianale faster racing
Accensione: originale con volano alleggerito a 1.2kg
Trasmissione: originale et3 (24/61)
Ciclistica: sospensioni originali inrigidite e pneumatici da 90/90-10
Impianto frenante: originale
Styling: colarazione bianco perla con riflessi celesti, volano rosso, sospensione anteriore nera con molla rossa, borchia all'anteriore mentre nel posteriore abbiamo il tamburo di colore nero
Prestazioni dichiarate: Buona ripresa! Velocità max 110 Km\h!!!
I carter sono stati raccordati al cilindro e ed'è stata rivista anche l'aspirazione!
non c'è la scritta ma a occhio si al 99% il finale è quello come ho io nella 50 ( che non lo fa + ora usa quelli come ho sullo ciao)ho un attimo di esitazione perchè ora è in una scatola la marma dato che quella vespa non la uso + basta andare a vedere la mia elaborazione e ci togliamo il pensiero
davvero stupenda...semplice ma bella..voto 5..solo una cosa...il collettore non andrebbe sabbiato invece che lucidato???????
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
bellina, tutta bianca non è il max ma gusti sn gusti:D bellissima elab(cm la mia circa) complimenti!!:) ciao ciao! passa a vedetre la mia:)scarico favoloso comunque:)