Tipologia: MOPED
Modello: ciao pozz
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: originale
Carter motore:
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: carburatore con getto 56
Impianto di scarico: leovince con adattamento artigianale
Accensione: puntine
Trasmissione: originale
Ciclistica: parafanghi e coperture laterali rimosse
Impianto frenante: originale
Styling: arancio ktm
Prestazioni dichiarate: 60km/h massima, ripresa discreta
per questo ciao ci siamo ispirati alle colorazioni della gamma ktm:telaio arancio e cerchi neri. abbiamo iniziato togliendo tutto il superfluo e ingrossando il getto arrivando ad un 56, e contemporaneamente bucando il filtro. dopodichè grazie ad un nostro caro amico(oli) siamo riusciti ad adattare uno scarico leovince all'imbocco del ciao. montata la marmitta si sono sentiti dei milgioramenti nella massima velocità e nell'accelerazione. adesso manca la sella e le pedaline che al più presto salderemo.un sentito ringraziamento a oli che con le sue mitiche saldature ci ha permesso di fare ciò che abbiamo fatto sui nostri 2 ciao.
appena avremo tempo e materiale vedremo di aggiungere nuove parti a tutti e due i ciao.
alcuni consigli
1: fatto il lavoro di saldatura poi caricate le nuove foto... queste sono un pò inutili per valutare
2: fissate meglio la marmitta... dato che avete un buon saldatore allora fatevi una piastra decente per fissare la marmitta... è una cosa fondamentale... altrimenti le fascette si findono e addio marmitta per strada...
3: la sella non saldatela come nel ciao john deere... prendete la sella di un ciao p (quella che non va con la molla, e fatecela stare sul vostro telaio, togliendo la piastra dove andrebbe fissata l'ipotetica molla della sella del px che avete..
fatto questo credo che il vostro ciao sia da 4... per ora è da 2...
ma non pensi che la plastica si scioglie????come cristo fai a tenere su una marmitta con solo delle fascette di plastica poi oltretutto all'imbocco col motore ...lavoro fatto alla cazzo di cane,,,
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
secondo me la colorazione come già ti è stato detto poteva essere fatta meglio: almeno togliendo le ruote...
poi non mi piace lo stile manubrio senza manopola sinistra...
vai via in piedi???bravo se riesci a stare!!!comunque, guarda che ci vuole un80 con quella marmitta!c'è troppa espansione e poi proprio una leovince???
allora:
1 la sella e le pedaline le faremo, e nel modo giusto(spero)
2 le piastre per la marmitta appena abbiamo tempo e materiale le saldo
3 le ruote sono pitturate perchè quando l'abbiamo pitturato dalla fretta ce ne siamo abbastanza fregati, tanto il colore dalle gomme viene via col pulivapor.
4 i nostri 2 ciao sono spogli perchè questo in particolare è più dedito alla velocità ma ad esempio con il ciao john deere ci facciamo i numeri e quindi non dobbiamo avere ostacoli
5 per tutti quelli che hanno insultato e hanno un motorino di merda dico: noi non facciamo ciao per fighette(guardate i vostri prima di dire degli altri)
ciao a tutti
visto che fai tanto lo smargiasso, ghez, come diamine fai ad andare con una marmitta che è attaccata con delle fascettine di plastica? ma va là va che l'è mei!
questa marmitta passava il convento e questa abbiamo messo, le fascette sono su da 6 mesi e non si sono nemmeno sciolte.facciamo le cose per divertirci non per fare i fighetti. quando avremo tempo gli faremo le piastre. ma te elaborazioni?? visto che parli tanto, non mi pare che ne abbia.
Te non ti preoccupare se ho o meno elaborazioni, io non sono per le elaborazioni perchè a me piace l'originale, e non venire a dirmi per quale motivo mi sono iscritto a questo sito, perchè mi sono iscritto per condividere una passione, quella dei motori, dato che me la cavo abbastanza e trovo divertente e rilassante dedicarmi a questa passione. E comunque, te l'ho detto non fare lo smargiasso quando non te lo puoi permettere, perchè preferisco avere il mio Ciao PX ORIGINALE, il mio Ciao P ORIGINALE, il mio Ciao SC ORIGINALE, il mio Garelli Vip III N ORIGINALE, il mio Garelli Eureka matic Lusso 2V ORIGINALE, il mio Si M ORIGINALE e il mio Pepe Benelli originale, che avere 2 ciao ridotti come i tuoi
innanzitutto la leovince ci puo stare, ma facci degli attacchi seri!
poi smonta il ciao, elaboralo un po e fallo di un colore decente.
e perdio metti la sella, magari la vecchia, senno appena prendi 1 buca il telaio ti si infila su per il c**o!!
vebbè su la raga si vogliono divertire e basta ...certo una marma del genere se la svuoti e la metti su un motore che spinge rende davvero però non tutti hanno soldi da spenderci su ... se ci lavori un pò magari può diventare migliore