In questo forum raccogliamo tutti i vostri capolavori
matte94
Membro triciclo
Messaggi: 7 Iscritto il: gio lug 17, 2008 10:12 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da matte94 » sab nov 01, 2008 12:00 am
Tipologia:
VESPA
Modello:
nome
Cilindrata:
102 cm3
Kit Gruppo Termico:
102 polini
Carter motore:
Albero motore:
originale anticipato
Impianto di alimentazione:
19 dell'orto , filtro polini
Impianto di scarico:
polini a banana
Accensione:
originale
Trasmissione:
campana et3
Ciclistica:
originale
Impianto frenante:
originale
Styling:
verde racing
Prestazioni dichiarate:
95 km/h
cilindro da rettificare , in arrivo un bel 24 lamellare polini con filtro aperto
Ale22
Membro 50cc
Messaggi: 523 Iscritto il: sab lug 19, 2008 7:51 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Ale22 » sab nov 01, 2008 12:24 pm
mi piace molto,molqo originale il colore.
di dove sei? questa l'o gia vista davanti alla mia scuola
niko95pm
Membro triciclo
Messaggi: 177 Iscritto il: mer ott 29, 2008 8:47 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da niko95pm » sab nov 01, 2008 12:42 pm
i 95 non te li prende
DJ NIKODECA
Omar 15
Membro 50cc
Messaggi: 809 Iscritto il: dom dic 17, 2006 6:49 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Omar 15 » sab nov 01, 2008 3:18 pm
fi che pugno nell'occhio
EX VESPA SPECIAL
Da grande farò il vespista
Io vado a puntine...
Prossima elaborazione blocco cagiva mito su ciao.....seeeee
mrcrosser
Membro triciclo
Messaggi: 102 Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:50 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da mrcrosser » sab nov 01, 2008 9:30 pm
80, max 85 ti prende se è ben tenuto il gt, con una 22 i 95 non te li prende! la primavera orig fa 90 scarsi quindi... comunque carina verde kawa:)
Renzothebest
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Renzothebest » sab nov 01, 2008 11:56 pm
non ha i 22 i rapporti dell'et3 sono 24/61
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008 Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da e.romo » dom nov 02, 2008 8:10 pm
no, mrcrosser la primavera fa 90 abbindanti, anche 95 quando è ben calda! Il colore è troppo appariscente per il resto è carina!
Mustang
Membro triciclo
Messaggi: 6 Iscritto il: lun nov 12, 2007 6:50 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Mustang » gio dic 11, 2008 3:11 pm
per me il colore.... l è bel da mat !!!!!
MEGLIO UN V8 A CARBURATORE....
CHE UN 4 CILINDRI MONOINIETTORE!!
miki930
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da miki930 » sab gen 03, 2009 12:17 pm
allora avete sbagliato tutti
la campana dela primavera è 24/61 de la primavera fa i 90 perchè ha molta coppia ai basi e quindi riesce a tirare anche marce molto lunghe come la 24/61 perchè il motore originale 125 non supera mai i 5 o 6 mila giri. le elaboraziono che noi compriamo girano su 8 9 mla giri e prendono la coppia a numero di giri molto elevato. x questo la 24/61 z in un 102 diventa molto lunga e quasi impossibile da tirare infatti la montano molto spesso quelle con il 130 che la tirano anche a 130kmh
matto94
Membro triciclo
Messaggi: 125 Iscritto il: dom dic 27, 2009 3:24 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da matto94 » mar ago 09, 2011 11:50 am
campana troppo lunga metti 24/72
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti