Cilindrata: 60 cm3
Kit Gruppo Termico: EUROCILINDRO scarico ø 28
Carter motore:
Albero motore: MALOSSI
Impianto di alimentazione: DELLORTO PHBL 25
Impianto di scarico: SIMONINI
Accensione: puntine modificata
Trasmissione: variatore multivar MALOSSI
Ciclistica: telaio modificato/rinforzato
Impianto frenante: quasi originale
Styling: vedi foto
Prestazioni dichiarate: a 70 km/h bisogna tenersi saldi al manubrio perchè si impenna... fate voi!!
logicamente è tutto "originale"...scherzavo di originale non sono rimasti nemmeno i ceppi freno. Le foto parlano da sole anche se non mostrano l'interno del motore...forse meglio così. Accontentatevi!
Bello...metti qualc di più di un 60 però!anche se corre...
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
bello !!! aparte il colore (secondo me è un po chiaro, fallo blu notte come il mio) omunuq ese il mio andasse cosi lo terrei anche di quel colore... complimenti !!!
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
Ciao Ragazzi, attualmente questo fantastico ciao è in mio possesso e vi assicuro che il cilindro è un eurocilindro diam. 46 corsa 43. precisamente un 71,42 cc.
Viaggia veramente, più di un zip sp con cilindro evo scarico w da 11 cv.
Di velocità supera i 110 km/h con rulli di peso 5g.
Complimenti a chi ha assemblato questa elaborazione.
Ciao a tutti.