Tipologia: VARIE
Modello: bici senza pedali...
Cilindrata: 80 cm3
Kit Gruppo Termico: malossi mhr
Carter motore:
Albero motore: malossi con spalle piene in teflon
Impianto di alimentazione: phbh25
Impianto di scarico: zirri modificato
Accensione: malossi
Trasmissione: malossi multivar
Ciclistica: bici rinforzata...
Impianto frenante: freno anteriore insufficente,freno posteriore a tamburo
Styling: nello stile team bordelo nera e rossa
Prestazioni dichiarate: 120 km/h
cosa piuttosto inutile su una graziella. almeno avessi rifatto il telaio con dei tubi piu resistenti
comunque è un 70 cc il team, non penso che tu vada a montare un big bore su una cosa così o hai buttato i soldi.
bello come progetto però rifai da capo il telaio
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
ragazzi c'è scritto malossi mhr... NON TEAM! dove lo avete letto????? è un MHR REPLICA, l'accensione non si vede nella foto perche l'ho montata sabato scorso e la foto è più vecchia...
al tubo centrale ci avevamo pensato però serve a poco visto che davanti il peso è pari a 0 il problema era solo il fissaggio del motore sul tubo della sella... e devo dire che il telaio è più robusto di quello che si possa pensare.
ciao,bella hai fatto un bel lavoro,pero'ha ragione lello ci vuole un roll-ball non tanto per il peso ma soprattutto per proteggere il telaio dai colpi delle penne e le vibrazioni,guarda la sto' facendo anchio una graziella ha motore e ci vuole il roll-ball.o poi per il peso anteriore ci potresti mettere la forcella del ciao(ci va perfetta senza dover far modifiche)poi prova a metterci i pesi alle manopole,cmnq complimenti un bellissimo lavoro
Franceschino prototipi trasforma il peggio in massimo
zanna stupisci sempre, chissa come impenna con il peso davanti pari a 0 e la multivar e comunque penso anch'io che anche se te li fa quei 120 non ci arriverai mai a toccarli.
il mio ciao:
d43 malossi cvf
albero motore athena
13/13
carter originali limati
puleggia media
sito power
robusto il telaio? ma per l'amor del cielo....il telaio di quelle bici si spacca spingendo sui pedali figurati con la spinta di quel motore....l'altra elaborazione è fantastica....questa è uno spreco! (parere personale)
robusto il telaio? ma per l'amor del cielo....il telaio di quelle bici si spacca spingendo sui pedali figurati con la spinta di quel motore....l'altra elaborazione è fantastica....questa è uno spreco! (parere personale)ma credo condivisibile
la nostra graziella compie due anni fra pochi mesi e penso che con tutto quello che le abbiamo fatto patire, se fosse stata debole, si sarebbe già aperta a meta che dite????
HO SRITTO 80 CC perche sinceramente non ho mai calcolato che cilindrata fosse questo GT, era per srivere che non era un 50...
l'unico punto critico del telaio di una graziella e dove si può aprire in due il telaio...dove c'è quella specie di cerniera,la bisogna saldare tutto
comunque fidati è più resistende di un ciao di sicuro
secondo me, è semplicemente stupenda, stavo pensando di fare una bici a motore da due anni e tu m hai fregatoXD...comunque c credo k fa i 120 anche se è ad aria, xk se prima quel motorino faceva 80-90km/h con un peso a secco di 90-100kg ora fa i 120 xk il peso sara 5-6kgXD...però non credo k li hai fatti...
una domanda, i carter iniziali, di che scooter erano?
IL TELAIO è STATO RI-SALDATO TUTTO COMPLETAMENTE IN TUTTE LE SUE GIUNTURE SPECIALMENTE NEL MEZZO DOVE SI PIEGA,IL TUBO DELLA SELLA è UN TONDINO PIENO IN ACIAIO, IL PESO è DI 47KG, LA VELOCITA è DOVUTA AI RAPPORTI LUNGHI E AL PESO RIDOTTO CHE FA ANDARE IL MOTORE ALTISSIMO DI GIRI...
LA FORCELLA DAVANTI NON è MOLTO RESISTENTE MA NON è SOTTOPOSTA A PESO O SFORZI PERCHE IL PESO è BILANCIATO ALL'INDIETRO.DELLE DUE IL PROBLEMA E FARLA STARE APPOGGIATA A TERRA...