Tipologia: VARIE
Modello: ape trike
Cilindrata: 260 cm3
Kit Gruppo Termico: originale
Carter motore:
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: originale
Impianto di scarico: a tromba!
Accensione: originale
Trasmissione: originale
Ciclistica: sospensioni anteriori e posteriori suzuki gsx, gomma anteriore suzuki gsx, cerchi posteriori bmw 17 pollici con gomme 235/45/zr
Impianto frenante: doppio disco anteriore suzuki, doppio tamburo posteriore,freno a mano a corda.
Styling: colorazione nero opaco, fanaleria atala haker stile trike
Prestazioni dichiarate: 80 km/h
mezzo ricavato da una vecchia ape tm, telaio artigianale sedile suzuki forcella anteriore modificata e allungata,e un sound assordante!!!!
beh, è un ape tm un po modificata... se devo spiegare tutte le lavorazioni fatte su questo mezzo mi servirebbe un libro, comunque è un ape a tutti gli effetti motore originale 260cc 4 marce avanti 4 indietro, non è potentissimo ma si fanno dei bei testacoda...
è tutto originale a parte la marmitta...una vecchia gianelli tagliata col flessibile... perche avevo ricevuto delle critiche che faceva poco rumore... ma il buon vechio flessibile mi ha dato una mano
nel "team bordelo" che in dialetto veneto significa "Casino" i pazzi siamo 2... e in due anni abbiamo dato vita a tre mezzi simpatici...Penso... e per quest'inverno abbiamo in progetto una cosa speciale...
mamma mia... mi inchino di fronte alla tua creazione... mi piace di tutto.. tranne la marmitta... cosi fai troppo bordello e rischi di grippare... metti una bella esp per ape... e li si che ci fai la figura.... ti faccio ancora i miei complimenti...
noi siamo in esposizione a Porto Tolle (rovigo) per il "MUSICASSOCIANDO" il 21 e 22 giugno presso la sala della musica del comune... per chi volesse noi siamo li.
il cono marrone è RUGGINE perchè non c'è vernice ad alta temperatura che tenga... comunque so che è un rischio girare con lo scarico completamente aperto però è troppo forte il rumore che fa, tanto di cilindri uguali ne abbiamo 2o3...
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
non è senza marmitta, abbiamo lasciato il primo cono dell'espansione che funge da tubo di venturi... che con una carburazione fatta bene funziona benissimo.
Tubo di venturi???? IL principio venturi nasce quando c'è una strozzatura e di conseguenza una depressione... mettici su nu altro cono a quella marmitta vedrai k andrà sicuramente meglio... Fa casino x niente csi!! comunque x il mezzo è carino!!
TRS RACING
se in lontananza vedi una camionetta,stai in carena e......VAI A MANETTA!
COMUNQUE RIBADISCO CHE NON è UN MEZZO DA FARE DELLE CORSE, IN FONDO è UN APE... DEVE ATTIRARE SOLO L'ATTENZIONE QUINDI DEVE ESSERE STRANO E FARE UN CASINO BESTIALE. CHE IL MOTORE SIA PIU PRESTANTE CON UNA ADEGUATA MARMITTA AD ESPANSIONE LO SO BENISSIMO, MA NON è IL NOSTRO OBBIETTIVO.