Tipologia: VESPA
Modello: nome
Cilindrata: 102 cm3
Kit Gruppo Termico: 102 Polini
Carter motore:
Albero motore: Mazzuchelli super competizione anticipato
Impianto di alimentazione: DellOrto VHB 20 , collettore artigianale
Impianto di scarico: Leovince
Accensione: Originale puntine,con volano alleggerito 1,2 kg
Trasmissione: Campana 24-72
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale
Styling: Praticamente originale
Prestazioni dichiarate: Finalmente provato. 104 kmh con Gps TomTom , in posizione abbassata.
Cilindro con scarico allargato e alzato,terzo travaso sul pistone raccordato e travasi raccordati al cilindro.Testa abbassata di 1/10 e lucidata a specchio.Molla frizione rinforzata.
CIAO CERCO UNA VESPA 50 SPECIAL CON FANALE QUADRATO SE CONOSCI QUALCUNO CHE LA VENDE CONTATTAMI AL NUMERO 3478673300... MI RACCOMANDO è IMPORTANTE....PASSA PAROLA.... (NELLE MARCHE)....CIAO GRAZIE....
Ragazzi non uso lo specialino da 4 mesi,da quando ho la patente A.
Comunque l'elaborazione la dovrei aggiornare di parecchio..poco prima di prender la patente mi prese lo schizzo di vedere quanto riuscivo a tirar fuori da un 102.
Così è nato un terzo travaso aperto anche sul carter,cilindro moooolto rivisto,valvola al limite,phbl 24,simonini d&f e airbox polini.
Con quel motorello stavo davanti a un cre con 80 polini in allu (il vecchio d.47 con scarico a W)