Tipologia: MOPED
Modello: Piaggio Boxer 2
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: DR d38 due unghiate di serie alimentate dal pistone (uno originale forato a mano, quello suo non l'ho mai avuto), travasi raccordati al carter
Carter motore: originale, lavorata aspirazione a 13mm, tolti gli spigoli all imbocco dei travasi lato pompa, finestrella allungata
Albero motore: originale anticipato 10mm ritardato 5mm
Impianto di alimentazione: carburatore dell'orto SHA 13/13 getto 54, filtro aria malossi spugna rossa, comando gas rapido.
Impianto di scarico: proma circuit
Accensione: a spinta (puntine)
Trasmissione: variatore originale con bronzina semipuleggia accorciata a 23mm, frizione del si con relativi correttori, campana frizione originale senza scalini.
Ciclistica: telaio alleggerito, barra di rinforzo artigianale, sella custom a tre molle con supporto artigianale, ammortizzatore centrale originale nuovo, forcella anteriore doppiostelo d'epoca (probabilmente di un guzzi dingo) con cannotto di sterzo originale del boxer adattato e saldato a tig, manubrio cafe racer con supporti artigianali.
Impianto frenante: originale con staffa fermatamburo modificata all' anteriore.
Styling: cafe racer, telaio nero metallizzato opel, culla motore blu elettrico metallizzato, manubrio oro, finiture cromate, sella in cuoio
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
il mezzo sta per essere ultimato, mancano le ruote nuove, il gruppo luci e altri dettagli. un grazie speciale al sito e a tutti per i preziosi consigli e per la passione che mi aiutate a coltivare.
|