Bravo d43polini racing 65cc


Utente: elo go!













Modello:

Bravo d43polini racing

Cilindrata:

65 cc

Kit Gruppo termico:

d43 polini racing con fori booster, rettificato, scarico allargato nel collettore, prigioniero a vista e luce alzata di 1mm, pistone dr evolution con testa meno bombata dell'originale, squish rivisto

Carter motore:

originale piaggio "stravolto": collettore per ospitare il 19 saldato a tig, finestrella allungata, raccordato il tutto, pasta epossidica per aumentare la pressione, sacche di lubrificazione tappate, spigoli smussati e frontescarico completamente aperti. il tutto lucidato a specchio

Albero motore:

mazzucchelli con fase 15-5 e cuscinetti skf c3 gabbia in teflon

Impianto di alimentazione:

phbg 19,5 tun con filtro a cono malossi che sfocia dalla scatoletta della culla e tramite una curva da un raccordo in rame a 90?

Impianto di scarico:

proma circuit modificata nel collettore e silenziatore, giannelli record

Accensione:

elettronica originale con centralina top rossa ad anticipo variabile per scooter piaggio e chiavetta disassata

Trasmissione:

ingranaggi 10,5:1, campana a tre scalini resa a due scalini tramite anello rinforzato artigianalmente, frizione secondo tipo con mollette malossi blu per scooter e correttori da 90mm, uno tornito per una maggiore escursione. molla di contrasto malossi gialla. variatore polini speed control con rulli da 5g. cinghia malossi

Ciclistica:

pneumatici da strada: anteriore ceat posteriore aero, cerchi da 16, forcella rivista, create molle pi? dure e messe a vista, al posteriore messi ammortizzatori pi? duri che hanno alzato il telaio, manubrio bmx

Impianto frenante:

newfreen

Altre informazioni:

ho voluto spingere pi? lontano possibile questo blocco con il re dei 65, ringrazio tutto il sito che ha contribuito alla nascita di questa mia passione e mi ha sopportato da quando ero un novellino che non sapeva usare la funzione cerca, fino a poco tempo fa. nelle foto ovviamente i lavori erano ancora da rifinire, ma purtroppo mi ? andato perso l intero pc con le foto ultimate. questo ? stato il mio mezzo stradale fino ai 18 anni, per fortuna mi ? andata sempre bene :) prossimamente big deps

Styling:

blu diamantato e bianco, codino fatto in vetroresina su base originale, pedane ricoperte di alluminio mandorlato, sella lunga, parafanghi tagliati, convogliatore d'aria one, tubi bmx agli ammortizzatori, specchietto romboidale in carbonio.

Prestazioni dichiarate:

85km/h con giannelli record. buono lo scatto da fermo, elogiabile l'accelerazione grazie alla centralina ad anticipo variabile

Voto: 11110 (13 voti)

Visite:

3290

Data inserimento:

07 Dicembre 2014

   

Altre di elo go!:

elo go!

Vedi...

varie 75

elo go!

Vedi...

sì pisa electronic eco 49

   

Elaborazioni Simili:

ricky comisso

Vedi...

bravo street fighter 65

coraz_94

Vedi...

ciao px orange wave 75 72

matte94f

Vedi...

ciao racing 65

de-gab

Vedi...

piaggio si 60cc 65

 

Commenti

Utente

Data

Commento

Vedovit

19 Maggio 2017 13:29:30

elo go! non riesco a contattarti per posta...

elo go!

14 Dicembre 2014 23:43:29

boboz3m, col 13/13 le stesse prestazioni non le hai minimamente, la coppia e la ripresa del 19 con lo sha te le scordi, anche solo per il miglioramento dal punto di vista tecnologico del phbg! per seba, ti cambia totalmente l'erogazione: prima il motore mi iniziava subito a frullare senza sfruttare quei giri, ora i giri salgono di pari passo alla potenza erogata, il fuorigiri è più lontano. quindi miglioramento a tutti i regimi specialmente accelerazione. ah ed infine i fari non mi si bruciavano più

sebaciao

14 Dicembre 2014 11:15:46

che miglioramenti hai notato col la centralina top rispetto a quella piaggio?

Boboz3m

10 Dicembre 2014 08:44:55

Veramente complimenti per il lavoro eseguito ! Anche se le stesse prestazioni si ottengono con un carburatore 13/13 ...
Ma complimenti per la creatività !

SHORTINO

07 Dicembre 2014 14:45:01

Spero che non abbia fatto una brutta fine,comunque gran bel motore complimenti!






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti