I cerchi sono stati verniciati in carrozzeria. Il problema maggiore è quando monti delle gomme parecchio spesso come le heidenau, dove fai leva per montare le gomme la vernice viene via se non stai attento. Poi chiaramente facendo cross tra pedane, ruote di gente che ti viene addosso e marmitte che si staccano il cerchio per forza si scrosta in qualche punto, ma basta che ci ridai la vernice con un pennellino. Fa parte del gioco però, se invece di farlo da esposizione lo usi un motorino si consuma purtroppo ahaha
Nel mio caso la fa proprio il mezzo, dato che io non sono buono come pilota, ho cominciato a 14 anni, c'è gente con il doppio della mia età che fa cross da quando ha 3 anni. Tutti quelli che mi sono lasciato dietro è sicuramente grazie al motore.
No tranquillo non ho copiato nessuno, me lo consigliò Luca il Ciofini a una gara parlando dei freni, ancora non avevo visto i tuoi motori, se poi Luca li ha visti da te o sei stato il primo a montarli allora devo solo farti i complimenti. Cos'è che non avrei capito? Non mi sembra di aver detto cavolate
frank non son mai stato alle gare in toscana solo a una 2 ore da te purtroppo,per la fm non hai detto nulla di diverso da qual che ho detto io cioe' va bene un po su tutto,e nessuno ti da' dell'ultimo arrivato non mi sognerei mai,hai vinto per tanti anni!il discorso e' un altro,come si fa a spalare merda su un prodotto che non si conosce? Se ci sei a meta' settembre a sesto imolese categoria gp 2 giri sullo sterrato e non sull'asfalto te li faccio fare volentieri con un 75 equipaggiato con quella "marmittaccia"
Ah se volete provare il mio ve lo faccio provare ben volentieri, mi fa piacere ricevere consigli da altri piloti, magari più bravi di me. Portatevi un calibro e vi smonto anche la testa, così misurate quel che volete, non è la prima volta che la gente mi accusa di avere un 65 o ancora peggio un 75.