Ciao 100 TM K11 100cc


Utente: Stefanut

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub













Modello:

Ciao 100 TM K11

Cilindrata:

100 cc

Kit Gruppo termico:

TM K11

Carter motore:

TM K11

Albero motore:

TM K11

Impianto di alimentazione:

Tryton 24 a farfalla

Impianto di scarico:

Pavesi 11 coni NK 209-1S con terminale KTM

Accensione:

PVL

Trasmissione:

Rapporti Malossi, Pignone Z10 originale TM, Corona Z35 ricavata dall'ingranaggio di distribuzione di una Suzuki GSX 750, Catena Originale Kart, Campana frizione Sprocatti

Ciclistica:

Telaio Piaggio Ciao Prima serie con culla allargata e attenzioni del caso per l'alloggiamento del TM K11 piu' eventuali rinforzi. Forcelle di derivazione Pit Bike. Manubrio Renthal 22, Pompa H2O Kart

Impianto frenante:

Anteriore freno a disco (in costruzione) Posteriore originale a tamburo.

Altre informazioni:

Styling:

Prossimamente

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate

Voto: 11110 (59 voti)

Visite:

5286

Data inserimento:

28 Maggio 2014

Ultima modifica: 29 Maggio 2014

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

Renzo

11 Giugno 2014 14:49:10

Fantastico!

kevi94

09 Giugno 2014 23:59:07

grazie per la spiegazione sulla catena, mi hai fatto rivedere un pò le idee ;)

superala

30 Maggio 2014 14:56:26

Complimenti, è pauroso..

Boboz3m

30 Maggio 2014 14:12:05

Te sei tutto matto !!!!

VladySi

29 Maggio 2014 22:49:41

CARO CARLO IMMAGGINI CHE NON DICO SUL SERIO , SOLO QUANDO LO HAI PROVATO MI DAVI RAGIONE QUESTI MOTORI PASSANO DAL MINIMO AL MASSIMO SENZA VIE DI MEZZO ORA COME GIà DETTO METTI I FRENI E PER SICUREZZA IL PARACADUTE HIHIHI!!!!!ASSOMIGLI TANTO UN'ALTRO PAZZO DI CIAO CROSS CIAO CIAO

sebaciao

29 Maggio 2014 22:11:51

sei del friuli?

mattia1792

29 Maggio 2014 21:40:29

belle l'idea di mettere la puleggia sulla ruota dietro per la pompa dell'acqua che in realta' apre un mondo di nuove idee

elo go!

29 Maggio 2014 20:01:02

Che spettacolo hai tutta la mia stima, voglio un video!!

Stefanut

29 Maggio 2014 18:57:20

Carissimi voi tutti, il carico massimo applicabile a una catena, in condizioni di sicurezza, viene stabilito con coefficiente di sicurezza pari a 3 volte fino a un massimo di 5 il carico a monte. Per cui per da un P=8 (mm) da tabella si ricava che il carico di rottura per una catena a rulli di tipo semplice equivale a 4,5 (kN). Considerando poi che queste catene possono raggiungere velocita' pari a 8 (m/s), non c'e' nulla di cui temere anche a giri elevati come puo' benissimo raggiungere questo motore (18/19 mila). Ps: una protezione in lamiera forata, per elevare ancor piu' la sicurezza di chi e' in sella, e' in fase di costruzione. Mandi!

kevi94

29 Maggio 2014 16:08:04

comunque vlad ha ragione, anche se bella non va affatto bene, non è progettata per far così tanti giri






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