Ciao 81cc


Utente: David84

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub











Modello:

Ciao

Cilindrata:

81 cc

Kit Gruppo termico:

Simonini 4 prigionieri, alesaggio 47,6mm, eliminato scalini e raccordato al carter motore, rivisto condotto di scarico

Carter motore:

Simonini, eliminato scalini soprattutto sul condotto di aspirazione, rinforzato sede cuscinetti

Albero motore:

Simonini spalle piene, corsa 46mm, rinforzato sede cuscinetti

Impianto di alimentazione:

carburatore PWK con powerjet VHST 28mm, pacco lamellare Malossi trasformato in monopetalo, spessore petali 0,35mm in carbonio, filtro a cono, compensatore dei fluidi Malossi, gas rapido Domino

Impianto di scarico:

Fabrizi ufficiale con terminale in carbonio

Accensione:

elettronica IDM

Trasmissione:

variatore Malossi Multivar, rulli da 4,7g, cinghia Dayco, molla di contrasto rossa Malossi, correttori di coppia 100mm, molle frizione gialle Malossi, campana in c40, rapporti lunghi Malossi

Ciclistica:

forcella Fifty revisionata (paraoli e olio nuovo) + accorciata di 11cm, semimanubri del Benelli 354 Sport, sella/codino Polini, pneumatici Hutchinson GP1 anteriore 2-1/2, posteriore 2-3/4, telaio rinforzato con roll-bar centrale, saldature nei punti critici

Impianto frenante:

anteriore freno a disco proveniente dal Fifty, tubo freno in treccia d'acciaio, posteriore originale con ferodo intagliato

Altre informazioni:

va molto forte, ha una buona coppia a tutti i regimi

Styling:

Blu/lilla metallizzato, cerchi Grimeca a 3 razze in nero opaco, serbatoio stuccato + eseguito trattamento interno con TANKERITE, bandine cromate FACO, parafango anteriore F1 cromato, cavalletto laterale Buzzetti

Prestazioni dichiarate:

non dichiarate, da testare

Voto: 11110 (20 voti)

Visite:

6387

Data inserimento:

17 Settembre 2013

Ultima modifica: 05 Novembre 2013

   

Altre di David84:

david84

Vedi...

ciao simonini 83 81

   

Elaborazioni Simili:

david84

Vedi...

ciao simonini 83 81

andreadesign

Elaborazione DOC

Vedi...

si 83

piontek

Vedi...

si mugen 83

luca

Vedi...

piaggio si 83

 

Commenti

Utente

Data

Commento

ciaotuning

23 Settembre 2013 15:16:58

fa paura...passa dal mio ape ;)

David84

18 Settembre 2013 12:22:57

Grazie Bobo,
Certo, sarò li alle 8:30 in punto per la motorinata...
Si, alla fine ho trovato quelli da 100mm, è tutta un' altra cosa :)
I correttori da 90 ce li ho ancora si, sono proprio curioso del tuo consiglio. scrivimi pure..
Saluti.

Boboz3m

18 Settembre 2013 08:53:06

Eccolo qui... alla fine hai messo i correttori da 100... ottimo... Dai ti voglio pronto e pimpante per la motorinata :)
Poi in privato ti do un consiglio se hai ancora i correttori da 90...
Sempre bello comunque ;)

David84

18 Settembre 2013 01:04:00

Grazie per i complimenti,
Il fanale anteriore è solo per estetica, è meglio vederlo inclinato..
@IlFeto: Montando correttori da 100mm con molla rossa e rulli da 4,7g sono già quasi troppo leggeri per tenerlo a terra. Figuriamoci con rulli più leggeri ancora, decollo..
@bosstommy: La posizione di guida, devo dire che ci ho pensato molto di dove attaccare le pedivelle, ho concluso così per la sua facilità e la sua estetica, senza dover sbranare ulteriormente le pavane cromate. La posizione di guida rimane comunque più comoda di una mini moto..

bosstommy

17 Settembre 2013 23:31:30

non critico il lavoro ma si guida in quella posizione?

IlFeto

17 Settembre 2013 21:41:21

Alleggerisci i rulli.. 4,7 sono troppo pesanti. Vedrai come va dopo..

frank

17 Settembre 2013 20:10:46

Da vetrina !

ProSecco

17 Settembre 2013 15:19:54

Ben curato davvero!! Però perché il fanale cosi inclinato??

boss10

17 Settembre 2013 15:17:47

É una bestia!! Bellissimo il migliore di tutti!






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti