Si piaggio 74cc


Utente: gigo77





















Modello:

Si piaggio

Cilindrata:

74 cc

Kit Gruppo termico:

Big deps malossi

Carter motore:

Reed valve malossi

Albero motore:

Spalle piene malossi

Impianto di alimentazione:

19phbg con annesso compensatore di fluidi

Impianto di scarico:

Malossi too bad ( aspettando simonini altissimo rendimento )

Accensione:

Elettronica

Trasmissione:

Variatore multivar , special belt , ingranaggi malossi , molla gialla .

Ciclistica:

Rialzo di 3 cm nell' ammortizzatore centrale forcella aprilia rx e ruota davanti malaguti fifty con pneumatico rubber da 2 e 3/4 E ruota posteriore originale con pneumatico pirelli ml 75 da 2 e 3/4

Impianto frenante:

A disco davanti e a a tamburo con ferodi intagliati dietro

Altre informazioni:

Rumore impressionante alla prima accensione hanno aperto la finestra tutti i vicini posizione di guida comodissima e' dir poco manovrabilita ' veramente ottima

Styling:

Alcuni dicono chopper altri moto cross ditemi voi , colore vedi foto

Prestazioni dichiarate:

Anche se la forcella pesa veramente tanto in partenza si alza con un filo di gas ripresa da paura allungo da testare

Voto: 11110 (4 voti)

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2626

Data inserimento:

14 Settembre 2013

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

gigo77

19 Settembre 2013 14:36:01

Ciao non e' proprio cosi dato che ho dovuto fare un lavoro al collettoreperche' non sapevo che nel pacco lamellare andavano tagliate le due " cunette" tra il pacco e il collettore rimaneva una fessura e quindi aspirava aria e dato che c' era quella parte rossa ho fatto rosso direttamente tutto il carburatore

kevi94

19 Settembre 2013 12:02:29

il carburatore è malamente verniciato, sembra buttato a caso un un secchio di pasta rossa..

gigo77

15 Settembre 2013 21:34:13

In che senso sbilanciato ? Si guida benissimo ! Poi in che senso cosa e' successo al carburatore ?

alessandro

15 Settembre 2013 20:42:02

non mi piace dal punto di vista funzionale, con quella ciclistica è tutto sbilanciato

alessandro

15 Settembre 2013 20:40:00

E poi cos'è successo al carburatore????

gigo77

15 Settembre 2013 17:01:07

Si sono molto alto pero' zero vibrazioni manubrio piu ' largo ... Insomma sono piu comodo che su un si con forcella originale !!

luca96

15 Settembre 2013 16:48:30

posizione di guida? sei troppo alto!! un freno a disco se propio ne hai esigenza lo puoi adattare anche su delle forcelle originali.. ;)

frank

15 Settembre 2013 15:31:24

Ti sconsiglio quel cesso di marmitta !!!
Oppure se proprio devi comprarne una al massimo 10€

gigo77

15 Settembre 2013 13:15:55

Si hai ragione soltanto che il freno a disco davanti e' una bomba e come gia scritto la posizione di guida e' fantastica

luca96

15 Settembre 2013 13:03:54

a me non piace... secondo me se fatto bene a livello di ciclistica era più funzionale prima da originale






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