Bello, ma abbassa quelle forcelle, anzi rimetti le sue originali che quelle non c'incastrano niente con la tua ciclistica... "Aspettando simonini"? Aspettando godot piuttosto, un conto è se ce l'avevi in casa, ma andare a cercarsele le rogne è da masochisti..
si l'acquisto di una campana in c40 e' la priorita' le forcelle secondo me non ci stanno neanche cosi' male e poi zero vibrazioni e posizione di guida comodissima e poi secondo me l'altissimo rendimento non e'cosi' male e' una marmitta da allungo come il cilindro
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo
Tipologia: MOPED
Modello: Si piaggio
Cilindrata: 74 cm3
Kit Gruppo Termico: Big deps malossi
Carter motore: Reed valve malossi
Albero motore: Spalle piene malossi
Impianto di alimentazione: 19phbg con annesso compensatore di fluidi
Impianto di scarico: Malossi too bad ( aspettando simonini altissimo rendimento )
Accensione: Elettronica
Trasmissione: Variatore multivar , special belt , ingranaggi malossi , molla gialla .
Ciclistica: Rialzo di 3 cm nell' ammortizzatore centrale forcella aprilia rx e ruota davanti malaguti fifty con pneumatico rubber da 2 e 3/4 E ruota posteriore originale con pneumatico pirelli ml 75 da 2 e 3/4
Impianto frenante: A disco davanti e a a tamburo con ferodi intagliati dietro
Styling: Alcuni dicono chopper altri moto cross ditemi voi , colore vedi foto
Prestazioni dichiarate: Anche se la forcella pesa veramente tanto in partenza si alza con un filo di gas ripresa da paura allungo da testare
Rumore impressionante alla prima accensione hanno aperto la finestra tutti i vicini posizione di guida comodissima e' dir poco manovrabilita ' veramente ottima
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo
Molto bello, complimenti... Hai avuto difficoltà a montare la forcella a steli rovesciati..? Dovresti provare di centrare bene la ruota ant. e magari trovare un sistema per accorciarle un po'...
Ciao no nessun problema e la ruota effettivamente e' leggermente spostata provvedero' a centrarla eppure facendi delle prove era in asse con quella dietro e poi si e' un po' troppo alta :)
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo
Ciao non e' proprio cosi dato che ho dovuto fare un lavoro al collettoreperche' non sapevo che nel pacco lamellare andavano tagliate le due " cunette" tra il pacco e il collettore rimaneva una fessura e quindi aspirava aria e dato che c' era quella parte rossa ho fatto rosso direttamente tutto il carburatore
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